venerdì , Aprile 26 2024
Home / Calcio / Champions, risultato Real Madrid-Chelsea e dove vedere PSG-Manchester City
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica
Calcio Serie A 2023, grande rebus per il piazzamento tra le prime quattro in classifica

Champions, risultato Real Madrid-Chelsea e dove vedere PSG-Manchester City

E’ finito 1 a 1 oggi, martedì 27 aprile, il match Real Madrid-Chelsea che è valido per l’andata delle semifinali della Champions League 2020-2021.

Agli ordini del mister Zinédine Zidane, e sotto la direzione dell’arbitro olandese Makkelie, il Real Madrid è sceso in campo dal primo minuto con Courtois, Nacho, Varane, Militão, Carvajal, Kroos, Casemiro, Modric, Marcelo, Benzema e Vinícius Júnior. Mentre l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha opposto dall’inizio Mendy, Thiago Silva, Christensen, Rudiger, Azpilicueta, Jorginho, Kante, Chilwell, Mount, Werner e Pulisic.

L’andata Real Madrid-Chelsea finisce 1-1, Benzema risponde al gol di Pulisic

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1 con il momentaneo vantaggio del Chelsea al 14esimo minuto con Christian Pulisic, ed il pareggio del Real Madrid al minuto 29 con Karim Benzema. Nella ripresa nessuna delle due squadre riesce a trovare altri gol.

Tra Real e Madrid-Chelsea finisce così 1 a 1 con l’accesso alla finale di Champions League, da parte di una delle due squadre, che dipenderà dal risultato finale del match di ritorno. In particolare, il match Chelsea-Real Madrid si disputerà mercoledì 5 maggio del 2021 sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Semifinali di andata Champions League, domani c’è il big match PSG-Manchester City

Domani mercoledì 28 aprile, si disputerà invece l’altra semifinale di andata della Champions League 2020-2021. Si tratta, nello specifico, del big match PSG-Manchester City che sarà trasmesso in diretta Tv, in streaming online ed in esclusiva da parte di Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Sport ed a Now con il ticket o con il pass Sport attivo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …