martedì , Maggio 21 2024
Home / Calcio / Risultato finale Roma-Lazio, derby di Serie A 2024 valido per la 31esima giornata

Risultato finale Roma-Lazio, derby di Serie A 2024 valido per la 31esima giornata

A partire dalle ore 18 di oggi sabato 6 aprile del 2024, allo stadio Olimpico, si è disputato il derby della Capitale Roma-Lazio che è valido per la 31esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A. Ovverosia per il 12esimo turno del girone di ritorno.

Derby della Capitale Roma-Lazio allo stadio Olimpico, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Daniele De Rossi, e sotto la direzione dell’arbitro Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata, la Roma è scesa in campo dal primo minuto con Svilar, Celik, Mancini, Llorente, Angelino, Cristante, Paredes, Lo.Pellegrini, Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. Mentre il mister della Lazio Igor Tudor ha opposto dall’inizio Mandas, Casale, Romagnoli, Gila, Marusic, Guendouzi, Vecino, F. Anderson, Kamada, Isaksen e Immobile.

Alla Roma basta una rete di Gianluca Mancini nel primo tempo per battere la Lazio nel derby della Capitale valido per la 31esima giornata di Serie A

Il primo tempo si è chiuso con la Roma in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Gianluca Mancini al 42esimo minuto. Nella ripresa, il risultato di 1 a 0 non cambia più e quindi è anche il finale. Alla Roma del mister Daniele De Rossi, infatti, basta una rete di Gianluca Mancini per battere la Lazio nel derby della Capitale. Con i giallorossi che, grazie a questo successo, salgono in classifica a quota 55 punti. Mentre la Lazio resta a 46 punti incassando la tredicesima sconfitta stagionale nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Max Verstappen record, settima pole position consecutiva in F1 da inizio stagione a Imola

Piazzando la settima pole consecutiva da inizio stagione, anche per il GP dell’Emilia-Romagna di F1 …