sabato , Ottobre 16 2021
Home / Calcio / Calciomercato Inter: Mauro Icardi addio, il PSG lo riscatta
Azionariato popolare Inter, i Vip fanno squadra per il futuro della Beneamata
Azionariato popolare Inter, i Vip fanno squadra per il futuro della Beneamata

Calciomercato Inter: Mauro Icardi addio, il PSG lo riscatta

L’Inter e Mauro Icardi possono ora dirsi davvero addio. Dopo il prestito al PSG, infatti, il club parigino ha riscattato l’attaccante argentino per la cifra di 50 milioni di euro più 7 milioni di euro di bonus in accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com.

Mauro Icardi, ben 124 gol in sei stagioni con la maglia dell’Inter

Nonostante la stagione di Ligue 1 sia terminata in anticipo, a causa della pandemia di coronavirus, il PSG ha in ogni caso deciso di acquisire le prestazioni a titolo definitivo di Mauro Icardi che dice addio all’Inter dopo aver segnato ben 124 gol in sei stagioni.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter, dalla cessione un’importante plusvalenza

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l’attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese. Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale’.

E’ questo il comunicato ufficiale dell’Inter che sancisce la fine del rapporto professionale tra la società nerazzurra a Mauro Icardi. Grazie all’operazione, riporta altresì il sito TuttoSport.com, l’Inter ottiene un’importantissima plusvalenza per il proprio bilancio a tempi del coronavirus.

Nonostante Mauro Icardi all’Inter sia stato un grande bomber, in realtà la storia con la società nerazzurra è finita in calando. Tutto, in particolare, è partito prima dalla decisione della società di togliergli la fascia di capitano per darla al portiere Samir Handanovič. Dopodiché, con l’arrivo del mister Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri, l’attaccante argentino è finito fuori dai radar e da qualsiasi progetto tecnico e tattico specie dopo l’arrivo di Lukaku.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risutato finale Italia-Spagna, Azzurri fuori dalla finalissima di Nations League

Risultato finale Italia-Spagna, Azzurri fuori dalla finalissima di Nations League

Niente finalissima di Nations League per l’Italia che è guidata dal Ct Roberto Mancini. Questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *