mercoledì , Febbraio 24 2021
Home / Calcio / Calciomercato invernale 2021 al via, un mese di affari anche creativi
Calciomercato Juventus, tra Dybala ed il rinnovo ballano 3 milioni
Calciomercato Juventus, tra Dybala ed il rinnovo ballano 3 milioni

Calciomercato invernale 2021 al via, un mese di affari anche creativi

Domenica prossima, 3 gennaio del 2021, riparte il campionato di calcio di Serie A, dopo la breve sosta per il Natale e per il Capodanno, con la 15esima giornata del girone di andata. Il giorno dopo, lunedì 4 gennaio del 2021, scatterà invece il calciomercato invernale con le formazioni di Serie A, a partire dalle squadre big, che avranno quasi un mese a disposizione per avviare e per chiudere affari anche con un pizzico di creatività. La chiusura del calciomercato invernale 2021 è infatti fissata per il prossimo 1 febbraio.

Radja Nainggolan torna a Cagliari, dall’Inter alla corte di Eusebio Di Francesco in prestito

Alcune operazioni sono state già concluse e si attende solo che vengano ufficializzate proprio all’apertura del calciomercato. Una di queste riguarda il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. Dal prossimo 4 gennaio del 2021, infatti, il centrocampista passerà dall’Inter al Cagliari, guidato dal mister Eusebio Di Francesco, con la formula del prestito.

L’Atalanta è pronta a cedere Alejandro Gómez? L’Inter è alla finestra

Uno dei pezzi pregiati dell’imminente calciomercato invernale 2021, inoltre, è sicuramente Alejandro Gómez dell’Atalanta che potrebbe cambiare aria. Alla finestra ci sarebbe l’Inter che, ha riportato il sito Internet tuttomercatoweb.com, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore, ma non con la Dea almeno per il momento.

Arkadiusz Milik e Fernando Llorente sono in uscita dal Napoli?

Oltre all’Atalanta, sempre nel reparto offensivo, pure il Napoli potrebbe piazzare nei prossimi giorni uno o forse anche due colpi in uscita. Si tratta, nello specifico, di Fernando Llorente che potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus. E di Arkadiusz Milik che, tra l’altro, sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Liga, su tutti l’Atletico Madrid dopo la rescissione con Diego Costa.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 23a giornata e le partite del 20-21-22 febbraio

Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 23a giornata e le partite del 20-21-22 febbraio

Fiorentina-Spezia 3-0 e Cagliari-Torino 0-1. Sono questi oggi, venerdì 19 febbraio, i risultati finali dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *