mercoledì , Maggio 5 2021
Home / Calcio / Risultato finale PSG-Manchester City, Guardiola vince il primo round
Risultato finale PSG-Manchester City, Guardiola vince il primo round
Risultato finale PSG-Manchester City, Guardiola vince il primo round

Risultato finale PSG-Manchester City, Guardiola vince il primo round

Colpaccio del Manchester City guidato dal mister Guardiola che oggi, mercoledì 28 aprile del 2021, ha vinto a Parigi contro il PSG, con il risultato finale di 2 a 1, la semifinale di andata che è valida per la Champions League 2020-2021.

Agli ordini del mister Mauricio Pochettino, e sotto la direzione dell’arbitro tedesco Brych, il PSG è sceso in campo dal primo minuto con Navas, Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker, Gueye, Paredes, Di María, Verratti, Neymar e Mbappé. Mentre l’allenatore del Manchester City Josep Guardiola ha opposto dall’inizio Ederson, Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo, Rodri, Gündogan, Mahrez, De Bruyne, Foden e Bernardo Silva.

Finale PSG-Manchester City 1-2, gli inglesi la ribaltano nel secondo tempo

Il primo tempo si è chiuso con il PSG in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Marquinhos al 16esimo minuto. Nella ripresa, il Manchester City la ribalta prima pareggiando con De Bruyne al 64esimo minuto, e poi piazzando il sorpasso con Mahrez al 71esimo minuto.

Semifinali di Champions League 2020-2021, il ritorno Manchester City-PSG si giocherà il 4 maggio

Finisce così 2 a 1 per il Manchester City che ora, in vista della gara di ritorno, gode dei favori del pronostico per l’accesso alla finale della Champions League 2020-2021. In particolare, la gara Manchester City-PSG si disputerà martedì prossimo, 4 maggio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. L’altra semifinale di ritorno è invece Chelsea-Real Madrid (a partire dalle ore 21) mercoledì 5 maggio dopo che all’andata a Madrid le due squadre hanno pareggiato per 1 a 1.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Oggi domenica 2 maggio, sul circuito di Portimao, Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *