martedì , Marzo 19 2024
Home / Calcio / Calciomercato Juventus, tra Dybala ed il rinnovo ballano 3 milioni
Calciomercato Juventus, tra Dybala ed il rinnovo ballano 3 milioni
Calciomercato Juventus, tra Dybala ed il rinnovo ballano 3 milioni

Calciomercato Juventus, tra Dybala ed il rinnovo ballano 3 milioni

La Juventus, bonus inclusi, offre per il rinnovo del contratto 12 milioni di euro a stagione, mentre l’entourage del calciatore ne chiede 15. Sono queste, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet TuttoSport.com, ed anche dal Quotidiano di Torino in edicola, le distanze che separano Paulo Dybala dal rinnovo del suo contratto, che è in scadenza nel 2022, con la Juventus Football Club S.p.A..

Rinnovo del contratto di Paulo Dybala tra le pretese economiche e le sirene della Premier League

L’offerta della Juventus è sul tavolo già da tempo, e potrebbe non essere peraltro soggetta a ritocchi verso l’alto in questo momento difficile per il sistema calcio in tutto il mondo a causa della pandemia di coronavirus. Il che significa che dovrà essere l’asso argentino, con ogni probabilità, ad abbassare le sue pretese economiche dopo aver tra l’altro più volte confermato il suo amore per la Juve e la sua ferma volontà di restare.

Così come quando già nel 2019 Paulo Dybala decise di restare nonostante le sirene del calciomercato. L’interesse all’estero per Paulo Dybala, pur tuttavia, ancora sussiste ed è forte, in particolare, dalla Premier League. Al riguardo, infatti, TuttoSport.com riporta altresì che il Manchester United potrebbe rifarsi sotto qualora la telenovela sul rinnovo del contratto di Paulo Dybala non dovesse portare presto ad una fumata bianca.

Serve il miglior Dybala per il campionato e per la Champions League

Quel che è certo, nel brevissimo termine, è che la Juventus avrà bisogno del miglior Dybala per recuperare terreno in campionato, rispetto alla capolista Milan. E per lottare poi in Champions League fino in fondo a partire dagli ottavi di finale contro il Porto.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2024, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nel primo Gran Premio della stagione

Con una gara di testa dall’inizio alla fine, il pilota motociclistico Francesco Bagnaia su Ducati …