domenica , Dicembre 5 2021
Home / Motori / Formula 1 / Motomondiale Austin 2021, orari e guida Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP
Risultati MotoGP 2021 Misano, Fabio Quartararo è Campione del Mondo
Risultati MotoGP 2021 Misano, Fabio Quartararo è Campione del Mondo

Motomondiale Austin 2021, orari e guida Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Appuntamento con il Motomondiale 2021 oggi, domenica 3 ottobre, con la tappa ad Austin. In particolare, le gare odierne di Moto3, di Moto2 e di MotoGP saranno trasmesse in diretta Tv ed in live streaming online da Sky Italia e da Dazn per gli abbonati. Mentre in chiaro è prevista, sulla piattaforma del digitale terrestre, solo la differita su TV8, al canale 8 del telecomando.

Orari e guida Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP, Motomondiale Austin 2021

Nel dettaglio, alle ore 15,30 in Italia scatterà il warm up per la Moto3, e poi a seguire per la Moto2 e per la MotoGP. Alle ore 18 la gara di Moto3 con la differita su TV8 a partire dalle ore 20,15. Alle ore 19,20 la gara di Moto2 con la differita in chiaro su TV8 a partire dalle ore 21,30. Alle ore 21 la gara di MotoGP con la differita su TV8 a partire dalle ore 23,15.

Pole position MotoGP Austin 2021 per il pilota italiano Francesco Bagnaia

Per quel che riguarda la griglia di partenza, in MotoGP Francesco Bagnaia partirà davanti a tutti avendo ottenuto nelle qualifiche ufficiali la pole position davanti a Fabio Quartararo che attualmente è in testa nella classifica del Mondiale Piloti. Jack Miller chiude la prima fila, e poi a seguire nell’ordine in seconda fila Jorge Martin, Takaaki Nagakami e Johann Zarco.

In Moto2 pole position per lo spagnolo Raul Fernandez davanti a Remy Gardner ed al pilota italiano Fabio Di Giannantonio. In Moto3 pole position per lo spagnolo Jaume Masia davanti al pilota italiano Dennis Foggia con Jeremy Alcoba su Honda che chiude la prima fila.

About Filadelfo

Cerca Anche

Playoff Mondiali 2022:quando si giocano e cosa aspettarsi dall'Italia di Mancini

Playoff Mondiali 2022: quando si giocano e cosa aspettarsi dall’Italia di Mancini

Per i playoff dei Mondiali di calcio 2022 sono tre i posti disponibili per disputare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *