Siviglia-Roma ed Inter-Getafe rinviate per restrizioni sui voli aerei
Il rinvio delle due gare è stato comunicato dall’Uefa, ma era stato già anticipato dalla Roma spiegando che a causa delle restrizioni sui voli aerei la squadra e lo staff tecnico giallorosso sarebbe stato impossibilitato ad atterrare in Spagna. A sua volta il Getafe, che invece si sarebbe dovuto presentare domani a Milano per giocare contro l’Inter, aveva annunciato che non si sarebbe imbarcato.Inter-Getafe gara secca in campo neutro?
In accordo con quanto è stato dichiarato dal dg del Getafe Villaverde, la Uefa starebbe pensando a recuperare la gara dell’Inter con una sfida secca da dentro o fuori, e quindi senza match di andata e di ritorno, in campo neutro in data giovedì 19 marzo del 2020.Europe League e Champions, stravolgimenti e rinvii per emergenza coronavirus
Dopo lo stop alla Serie A, quindi, la situazione inizia a farsi difficile pure per il regolare svolgimento dell’Europa League. Ma anche in Champions League ci sono tensioni in vista del match Juventus-Lione che, a porte chiuse, si dovrebbe disputare all’Allianz Stadium di Torino in data martedì 17 marzo del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 21.‘Italia zona protetta. Perché giocare in Champions?’. Questo è quanto, non a caso, ha dichiarato l’allenatore del Lione Rudi Garcia proprio in vista della gara di Torino contro la Juventus. Indipendentemente dalle perplessità del tecnico francese, a questo punto pure Juventus-Lione è un match a rischio rinvio, e lo stesso dicasi pure per la gara Barcellona-Napoli.