martedì , Maggio 21 2024
Home / Calcio / Biglietti Monza-Milan 8 agosto 2023, in vendita i tagliandi per il primo Trofeo Silvio Berlusconi

Biglietti Monza-Milan 8 agosto 2023, in vendita i tagliandi per il primo Trofeo Silvio Berlusconi

L’8 agosto del 2023, a partire dalle ore 21, si disputerà il primo Trofeo Silvio Berlusconi. Ovverosia la gara amichevole tra il Milan ed il Monza che sono state le due squadre di calcio più amate dal Presidente che è recentemente scomparso.

Biglietti per la gara Monza-Milan dell’8 agosto 2023, in vendita i tagliandi per il primo Trofeo Silvio Berlusconi all’U-Power Stadium

Ed al riguardo l’AC Milan con una nota, che è apparsa nella giornata di ieri sul portale ufficiale del club rossonero, ha comunicato che per questo test match è partita la vendita dei biglietti. Per il primo Trofeo Silvio Berlusconi lo stadio sarà l’U-Power Stadium.

Ma per il Trofeo Silvio Berlusconi, negli anni successivi, ci sarà alternanza. Il che significa che nel 2024 il Trofeo Silvio Berlusconi si disputerà a San Siro. Detto questo, il Milan del mister Stefano Pioli scenderà in campo l’8 agosto del 2023 a Monza dopo la tournée negli Stati Uniti.

Tagliandi in Curva Nord per Monza-Milan a 10 euro, il settore sarà interamente riservato ai tifosi rossoneri

Per l’amichevole Monza-Milan dell’8 agosto del 2023, che è valida per il primo Trofeo Silvio Berlusconi, i biglietti si potranno acquistare non solo online dal portale di VivaTicket e nei punti vendita VivaTicket, ma anche presso la biglietteria Sud dello stadio di Monza il giorno stesso del match. Per quel che riguarda i prezzi, quello più basso, che è pari a 10 euro, è fissato nel Settore Ospiti (Curva Nord). Un settore dell’U-Power Stadium che sarà interamente riservato ai tifosi rossoneri.

About Filadelfo

Cerca Anche

Max Verstappen record, settima pole position consecutiva in F1 da inizio stagione a Imola

Piazzando la settima pole consecutiva da inizio stagione, anche per il GP dell’Emilia-Romagna di F1 …