Mauro Meluso è il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. A comunicarlo è stato proprio il club azzurro in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale web ufficiale della società sscnapoli.it.
Nomina che è stata anticipata e confermata con un tweet anche del Presidente De Laurentiis con questo messaggio: ‘Benvenuto nella nostra famiglia e auguri di buon lavoro!’. E con Mauro Meluso che, in qualità di nuovo Direttore Sportivo del Napoli, succede a Cristiano Giuntoli che si è accasato alla Juventus in qualità di Football Director del club bianconero guidato in panchina dal mister Massimiliano Allegri.
Calcio SSC Napoli, il club azzurro annuncia la nomina del nuovo Direttore Sportivo
Classe 1965, Mauro Meluso, che è originario di Cosenza, prima di fare il dirigente sportivo è stato un calciatore. Avendo vestito, dal 1982 al 1995, le maglie di Lazio, Cremonese, Salernitana, Monopoli, Foggia, Casarano, Messina e Fermana.Da dirigente invece, prima di arrivare ora a Napoli Mauro Meluso è stato direttore sportivo di Foggia, Padova, Pisa, Sangiovannese, Teramo e Ternana. Nonché responsabile del settore tecnico del Frosinone. E poi direttore sportivo pure per il Cosenza, Lecce e Spezia.