mercoledì , novembre 22 2017
Home / Poker / The Money Drop Successo in TV e Online

The Money Drop Successo in TV e Online

Il bonus milionario del 888.it casino è diventato famoso da tutti i punti di vista. Oltre che nel  casinò online, il The Money Drop, ha raggiunto notorietà  attraverso la trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Gerry Scotti. L’obiettivo comune del gioco televisivo e online, è quello di cercare fortuna nelle botole e preservare il malloppo il maggior tempo possibile e fino alla fine, in modo da aggiudicarsi il jackpot da 100.000 euro o un bonus pari a un Milione di euro. Vi sono diversi livelli e ad ognuno di questi il gruzzolo aumenta raggiungendo così il montepremi finale.

“The money drop è aperto a tutti quanti senza selezioni, non vi sono domande o nozioni, è la fortuna che fa la differenza. Il primo vincitore del gioco prodotto da Endemol su Mediaset è stato Guido G. che lavora come impiegato alla sezione Enel di Torino, il quale ha ricevuto la grande somma, 100.000 euro. A consegnargli l’assegno l’amministratore di 888.it ovvero Pier Francesco Geraci. Ricordate che dopo aver spento la tv si può continuare tranquillamente a giocare sui casinò online di 888.it.

Il marchio 888.it è di proprietà della Virtual Marketing Service Italia che fornisce giochi pubblici online detentrice della licenza AAMS.

 

About Zoro

Cerca Anche

Arrivano i casinò online AAMS, quale scegliere e come

Secondo Casinò Online Italia, una delle fonti più autorevoli in materia di giochi da casinò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *