mercoledì , novembre 22 2017
Home / Poker / Il nuovo Pokerstars Stadium in Germania

Il nuovo Pokerstars Stadium in Germania

PokerStars decide di investire sempre di più in marketing focalizzandosi sull’Europa come punto centrale relativo alla promozione del suo brand.

Il mercato tedesco è sicuramente un mercato interessante e in crescita. Per questo motivo, la room leader nell’offrire il gioco online del texas poker, dopo una politica di marketing relativa alla sponsorship del campione di Colonia Pius Heinz (vincitore del WSOP main event), ha deciso di investire nel mercato calcistico locale tedesco acquisendo i naming rights dello stadio della città di Lubecca, il Stadion an der Löhmuhle. La scelta della città è relativa alla regione di appartenenza ovvero Schleswig- Holstein, dove dall’inizio del 2012 è legale giocare in rete, contrariamente alla legge nazionale federale che vieta il gambling online. Nella altre 15 regioni tedesche è quindi vietato il gioco online.

Dal marzo 2012 saranno effettive queste nuove licenze, e tutta questa situazione metterà sotto pressione le restanti regioni che dovranno rendersi conformi al diritto comunitario legalizzando il gambling online.

Ma vediamo le caratteristiche del Pokerstars Stadium. Innanzitutto può ospitare 17.849 spettatori e il suo nome sarà pokerstars.de; al suo interno si terranno le partite della Vfb Lubeck, team che attualmente si trova in quarta categoria nel campionato tedesco, ma che è attualmente in forte crescita.

Quindi PokerStars attraverso questa azione ha dato un forte aiuto al calcio tedesco e allo sport locale, anche perchè la Germania, come è noto, si caratterizza per un gran numero di players circa 4 milioni, un grande mercato appetibile per PokerStars.

About Zoro

Cerca Anche

Arrivano i casinò online AAMS, quale scegliere e come

Secondo Casinò Online Italia, una delle fonti più autorevoli in materia di giochi da casinò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *