Si avvicina sempre di più l’appuntamento con le Paralimpiadi di Tokyo del 2021 che, in particolare, si terranno dal 24 agosto del 2021 al 5 settembre del 2021. Con la copertura live in diretta Tv ed in streaming online che sarà in chiaro e, quindi, senza bisogno di sottoscrivere degli abbonamenti.
Tutte in chiaro sulla RAI le Paralimpiadi di Tokyo del 2021, dal 24 agosto e fino al 5 settembre
Con ben 13 ore di diretta al giorno, infatti, a coprire l’evento sarà la RAI sui canali Rai2 e Raisport+HD. Ma anche sul canale 58 RaiSport quando ci sarà contemporaneità di eventi in accordo con quanto è stato reso noto dalla televisione di Stato.Inoltre, tutti potranno seguire tutti i giorni le Paralimpiadi di Tokyo del 2021, dal 24 agosto al 5 settembre, pure in live streaming online sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay scaricabile sui per i dispositivi mobili.
Bebe Vio e Federico Morlacchi saranno i portabandiera azzurri
Per la XVI edizione delle Paralimpiadi, inoltre, la RAI ha pure programmato due rubriche dedicate ad un evento al quale parteciperanno tanti atleti azzurri. Per la precisione, ben 113 atleti per quella che è la rappresentativa azzurra più numerosa di sempre.Con una maggioranza di atlete donne. 60 saranno infatti le azzurre che parteciperanno alle Paralimpiadi di Tokyo del 2021. Con Bebe Vio e con Federico Morlacchi che per l’Italia, inoltre, saranno i portabandiera martedì 24 del 2021 quando, a partire dalle ore 13 su Rai2, è fissata la cerimonia di apertura.