domenica , Aprile 28 2024
Home / Calcio / La Cremonese di Davide Ballardini a caccia di un’altra impresa in Coppa Italia
Coppe europee 2023: l'Italia s'è desta con l'Inter, la Roma e la Fiorentina in finale
Coppe europee 2023: l'Italia s'è desta con l'Inter, la Roma e la Fiorentina in finale

La Cremonese di Davide Ballardini a caccia di un’altra impresa in Coppa Italia

Dopo aver eliminato il Napoli agli ottavi, e la Roma ai quarti, la Cremonese che è guidata dal mister Davide Ballardini è a caccia di un’altra impresa nella Coppa Italia 2022-2023. Precisamente, in semifinale sebbene il cammino, dopo il match di andata, sia tutto in salita. A Cremona, infatti, la Cremonese ha perso per 2 a 0, contro la Fiorentina, il match di andata.

La Cremonese di Davide Ballardini è a caccia di un’altra impresa in Coppa Italia

Con i viola che, in particolare, sono andati a segno con Cabral al 20esimo minuto, e con Gonzalez su calcio di rigore. Fiorentina-Cremonese, il match di ritorno che è valido per le semifinali della Coppa Italia 2022-2023, è alle porte. In quanto, allo stadio Artemio Franchi, la gara si disputerà domani, giovedì 27 aprile del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. E con la direzione dell’incontro che è stata affidata all’arbitro Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli.

Pronostico 1×2 Fiorentina-Cremonese sulle lavagne della SNAI, quote antepost per il betting online

Per la gara Fiorentina-Cremonese, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a sole 1,37 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 5 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Cremonese allo stadio Artemio Franchi, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento schizza a ben 8,50 volte la posta puntata. Ecco perché, anche secondo i migliori bookmakers sul web, la Cremonese di Davide Ballardini a caccia di un’altra impresa in Coppa Italia. In tutto e per tutto.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2024 Gran Premio di Spagna a Jerez, orario Sprint Race e gara della domenica

Per quel che riguarda il Motomondiale del 2024, è in corso la tappa a Jerez, …