sabato , Aprile 27 2024
Home / Motori / Formula 1 / Griglia di partenza Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo
Griglia di partenza Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo
Griglia di partenza Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo

Griglia di partenza Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo

Al termine di tre sessioni di qualifiche a dir poco spettacolari, Max Verstappen sul circuito di Montecarlo ha ottenuto la pole position. E quindi il pilota della Red Bull partirà davanti a tutti nel Gran Premio del 2023 di Monaco di Formula 1 che scatterà domani, domenica 28 maggio, a partire dalle ore 15. Ottimo Fernando Alonso su Aston Martin che chiude la prima fila davanti a Charles Leclerc e Esteban Ocon in seconda fila.

Griglia di partenza del Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo

Terza fila per Carlos Sainz e Lewis Hamilton, e quarta per Pierre Gasly e George Russell. Con Tsunoda e Norris a chiudere la top ten. Fuori dalla Q3 Oscar Piastri che, 11esimo, partirà dalla sesta fila davanti a de Vries. Settima fila per Alexander Albon e Lance Stroll. In ottava Bottas e Sargeant con le due Haas di Kevin Magnussen e di Nico Hulkenberg in nona fila. Fanalini di coda Zhou su Alfa Romeo e Sergio Perez su Red Bull. E questo dopo che le qualifiche, per il pilota messicano, si sono chiuse nella Q1 a causa di un incidente.

Dove vedere il Gran Premio di Monaco del 2023 di Formula 1 sul circuito di Montecarlo

Dalle ore 15 di domenica 28 maggio del 2023, il Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul circuito di Montecarlo sarà trasmesso per l’Italia in esclusiva da Sky per gli abbonati. Precisamente, in corrispondenza del canale Sky Sport F1 ed anche in streaming su NOW per gli abbonati con il pass Sport attivo. Domenica 28 maggio il GP di Monaco di Formula 1 in chiaro solo su TV8 in differita. Con la messa in onda sulla piattaforma del digitale terrestre a partire dalle ore 18,30.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …