venerdì , Aprile 26 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 Mugello GP Toscana 2020, griglia di partenza completa e orario gara in Tv
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis

F1 Mugello GP Toscana 2020, griglia di partenza completa e orario gara in Tv

Nuova pista ma sempre la stessa musica nel mondiale 2020 di Formula 1. Sul circuito del Mugello, per il Gran Premio di Toscana 2020, le due Mercedes partiranno infatti davanti a tutti nella gara che scatterà domani, domenica 13 settembre del 2020, a partire dalle ore 15,10.

Griglia di partenza F1 Mugello GP di Toscana del 2020, la prima fila è tutta Mercedes

A conclusione delle qualifiche ufficiali, la griglia di partenza dell’F1 Mugello GP di Toscana 2020 è nell’ordine la seguente: Hamilton, Bottas, Verstappen, Albon, Leclerc, Stroll, Perez, Ricciardo, Sainz, Ocon, Norris, Kvyat, Raikkonen, Vettel, Grosjean, Gasly, Giovinazzi, Russell, Latifi e Magnussen.

Male quindi Gasly che partirà in fondo allo schieramento dopo aver vinto il GP del 2020 di Monza di F1. Bene in casa Ferrari Leclerc, mentre Sebastian Vettel non è andato oltre la Q2 delle qualifiche. In ombra le McLaren con Norris addirittura fuori dalla Q1, mentre Albon ottimo quarto partirà dalla seconda fila subito dietro al compagno di squadra Max Verstappen che probabilmente in gara continuerà ad essere l’unico a tentare di spezzare il dominio della Mercedes.

Da segnalare che, a causa di un incidente nelle seconde libere tra Raikkonen e Perez, quest’ultimo è stato penalizzato di una posizione in griglia di partenza da parte dei commissari.

Dove vedere il GP di Toscana 2020 in diretta Tv ed in streaming online

Il GP di Toscana 2020 sarà trasmesso in diretta Tv ed in streaming online, per gli abbonati, da Now Tv e sul canale Sky Sport F1 di Sky Italia. Ma c’è pure, sulla piattaforma del digitale terrestre, la diretta televisiva in chiaro da parte di TV8 a partire dalle ore 15.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …