lunedì , Ottobre 14 2024
Home / Motori / Moto GP / Risultati MotoGP 2023, tripletta Ducati a Misano nella Sprint Race con Bagnaia sul podio

Risultati MotoGP 2023, tripletta Ducati a Misano nella Sprint Race con Bagnaia sul podio

Tripletta della scuderia Ducati oggi, sabato 9 settembre del 2023, nella Sprint Race di MotoGP a Misano. Con la vittoria che, in particolare, è andata a Jorge Martin alla sua terza affermazione nella gara Sprint di MotoGP. Con il pilota motociclistico spagnolo che ha preceduto due italiani. Ovverosia Marco Bezzecchi e Francesco Bagnaia.

Risultati della MotoGP 2023, tripletta della scuderia Ducati a Misano nella Sprint Race con Francesco Bagnaia sul podio dietro a Jorge Martin e Marco Bezzecchi

Ottima gara per Dani Pedrosa che taglia il traguardo quarto davanti a Brad Binder, Maverick Vinales, Marini, Aleix Espargaró, Alex Marquez e Marc Marquez a chiudere la top ten. Mentre la gara di MotoGP del 2023, che è valida per il Gran Premio di San Marino a Misano, scatterà dalle ore 14 di domani, domenica 10 settembre.

Con la Pole Position che, al termine delle qualifiche ufficiali del sabato mattina, è stata conquistata proprio da Jorge Martin con Marco Bezzecchi e con Francesco Bagnaia a chiudere la prima fila. In seconda fila partiranno invece, nell’ordine, Maverick Vinales, Dani Pedrosa e Aleix Espargaró.

Moto2 e Moto3 a Misano, ecco chi ha ottenuto la pole position per il GP di San Marino della domenica

In Moto2, invece, in vista della gara della domenica a Misano, pole position per il pilota italiano Celestino Vietti davanti a Pedro Acosta ed a Manuel Gonzalez. In Moto3 pole position per Jaume Masiá davanti ad Ayumu Sasaki ed a Kaito Toba a chiudere la prima fila. Migliore degli italiani Stefano Nepa che partirà in griglia dalla nona casella.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Ligue 1 2024-2025 ottava giornata, il calendario delle partite dopo la sosta

Calcio Ligue 1 2024-2025 ottava giornata, il calendario delle partite dopo la sosta

Dopo la sosta per le Nazionali anche in Francia ripartirà il massimo campionato di calcio. …