Dopo il brutto incidente a arcellona, il campione del mondo uscente della MotoGP, ovverosia Francesco Bagnaia in sella alla Ducati, sarà regolarmente presente nel weekend che porterà poi a disputare prima la Sprint Race e poi la gara della domenica a Misano. Solo tanto spavento, quindi, per Francesco Bagnaia dopo una brutta caduta e dopo essere stato colpito ad una gamba da un’altra moto che gli è passata sopra.
Il campione del mondo uscente della Ducati resta saldamente in testa nel Mondiale Piloti
Lo zero a Barcellona, tra l’altro, non ha per nulla intaccato, proprio per
il pilota della Ducati, le chance di conquista di un altro titolo Mondiale in MotoGP, ed in tal caso sarebbe il secondo consecutivo. Francesco Bagnaia aspettando il Gran Premio di Misano, infatti, con 260 punti resta il leader, nel Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP, davanti a Jorge Martin che insegue con 210 punti. E poi terzo in classifica c’è un altro pilota italiano, ovverosia Marco Bezzecchi con 189 punti.
Quote MotoGP del 2023 a Misano, Francesco Bagnaia su Ducati in cerca di riscatto a San Marino
Ed il tutto nel ricordare che, dopo la gara sprint del sabato, sul Misano World Circuit Marco Simoncelli il Gran Premio del 2023 di MotoGP scatterà alle ore 14 di domenica prossima, 10 settembre. Con
Francesco Bagnaia su Ducati che attualmente, sulle lavagne dei migliori bookmakers sul web, è il favorito per la vittoria. Con a seguire nelle quote proprio i due piloti che attualmente inseguono in classifica. Ovverosia Jorge Martin e Marco Bezzecchi.