Tutt’altro che esaltante l’esordio del Commissario tecnico Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale italiana di calcio. E questo perché, nella serata di ieri, gli Azzurri in trasferta non sono andati oltre un pari per 1 a 1, contro la Macedonia del Nord, nella terza partita dell’Italia che è valida per le qualificazioni ad Euro 2024 in Germania.
Qualificazioni ad Euro 2024 in Germania, la sfida Italia-Ucraina è già decisiva per gli Azzurri che sono guidati dal Commissario tecnico Luciano Spalletti
Di conseguenza, dopo tre partite disputate, l’Italia in classifica ha solo 4 punti che sono frutto di un pareggio, quello di ieri sera, di una vittoria e di una sconfitta quando ancora sulla panchina degli Azzurri c’era l’ex Ct
Roberto Mancini.
Italia-Ucraina di martedì 12 settembre del 2023, il fischio d’inizio è fissato alle ore 20,45
La quarta partita degli
Azzurri, che è valida per le qualificazioni ad Euro 2024 in Germania, è alle porte. In quanto martedì prossimo, 12 settembre del 2023, c’è in calendario la sfida Italia-Ucraina. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E con i 3 punti che sono d’obbligo per la Nazionale di calcio italiana al fine di non compromettere il cammino verso la qualificazione.
Classifica nel Gruppo C di qualificazione ad Euro 2024, l’Inghilterra ha già preso il largo
E questo anche considerando il fatto che, nel Gruppo C di qualificazione dove sono inseriti gli Azzurri,
l’Inghilterra, anche se ha già disputato cinque partite, ha preso il largo con 13 punti in classifica che sono frutto di quattro vittorie e un pareggio. E zero sconfitte.