Fabio Quartararo 172 punti, Aleix Espargaró 151 punti, Johann Zarco 114 punti, Francesco Bagnaia 106 punti e Enea Bastianini 105 punti. È questa attualmente, in MotoGP per quel che riguarda le prime posizioni, la classifica del Mondiale Piloti aspettando, nel weekend del 7 agosto del 2022, il GP di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone.
Chi può insidiare Fabio Quartararo per la conquista del titolo iridato della MotoGP 2022?
Per i piloti italiani della MotoGP, al fine di risalire in classifica per portarsi vicino a Fabio Quartararo, le possibilità sono molto basse, per non dire remote. Per esempio, Francesco Bagnaia che non ottiene 7 vittorie in MotoGP è attualmente un evento bancato a 1,33 volte la posta piazzata sulle lavagne della Sisal in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.Da Francesco Bagnaia ad Enea Bastianini, ecco le quote sui piloti italiani
A 3 a 1, sempre per quel che riguarda Francesco Bagnaia, è invece bancata la possibilità che, nelle ultime nove gare della MotoGP 2022 rimaste, il pilota italiano riesca a salire sul gradino più alto del podio almeno 4 volte.Per Enea Bastianini 5 volte sul gradino più alto del podio, dopo aver già vinto 3 gare della MotoGP 2022, la quota, invece, si attesta attualmente a 2,60 volte la posta piazzata sempre in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it citando le quote per il betting online proposte dalla Sisal.
Poche chance di vincere un GP, nel Mondiale 2022 di MotoGP, per Bezzecchi e per Marini che attualmente sono bancati a 12 volte la posta piazzata. Con Di Giannantonio si sale a 16 a 1, e con Dovizioso e Morbidelli addirittura a ben 20 volte la posta puntata.