martedì , Agosto 3 2021
Home / Motori / Formula 1 / F1 GP Portogallo Portimao, orario qualifiche e dove vedere la gara in Tv
GP Austria F1 2021 4 luglio: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online
GP Austria F1 2021 4 luglio: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online

F1 GP Portogallo Portimao, orario qualifiche e dove vedere la gara in Tv

Terza tappa per il Mondiale 2021 di Formula 1, in questo weekend, con l’Heineken Grande Prémio de Portugal sul circuito Autódromo Internacional do Algarve di Portimao. Dopo le prove libere di oggi domani, sabato 1 maggio del 2021, si farà sul serio in pista con le qualifiche ufficiali che sono finalizzate a determinare la griglia di partenza ufficiale dell’F1 GP Portogallo di domenica 2 maggio.

Formula 1 GP 2021 Portimao, orario delle qualifiche ufficiali e dove vedere la gara in Tv

Nel dettaglio, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet sport.sky.it, le qualifiche ufficiali di domani, sabato 1 maggio del 2021, scatteranno alle ore 16 con la diretta Tv e streaming online dal canale Sky Sport F1 per gli abbonati a Sky ed a Now Tv.

In chiaro, invece, per le qualifiche ufficiali dell’F1 GP Portogallo Portimao è prevista solo la differita sul canale TV8, sulla piattaforma del digitale terrestre, con la messa in onda a partire dalle ore 19.

Pure il GP del Portogallo di Formula 1, domenica 2 maggio del 2021, scatterà alle ore 16 con la stessa copertura televisiva. Ovverosia con la diretta Tv e streaming online Sky Sport F1, e la differita sul canale TV8 a partire dalle ore 18.

Risultati delle prime prove libere F1 GP Portogallo, Bottas è il più veloce

Intanto, per quel che riguarda la prima sessione di prove libere di oggi, venerdì 30 aprile del 2021, Valtteri Bottas su Mercedes è stato il più veloce in pista davanti a Max Verstappen su Red Bull, ed a Sebastian Vettel su Aston Martin. Quarto tempo per il ferrarista Leclerc davanti a Lewis Hamilton su Mercedes. A seguire poi nell’ordine, fino al decimo posto, Gasly, Russell, Norris, Sainz e Ocon.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Per arrivare al centrocampista Manuel Locatelli del Sassuolo, la Juventus deve ancora sbrogliare la matassa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *