giovedì , Novembre 26 2020
Home / Calcio / Ivan Rakitic torna al Siviglia e spara a zero su Arturo Vidal
Ivan Rakitic torna al Siviglia e spara a zero su Arturo Vidal
Ivan Rakitic torna al Siviglia e spara a zero su Arturo Vidal

Ivan Rakitic torna al Siviglia e spara a zero su Arturo Vidal

Lo scorso 1 settembre del 2020 il centrocampista Ivan Rakitic ha detto addio al Barcellona a seguito del suo trasferimento e ritorno al Siviglia. A Cope ed a Radio Marca, dopo la presentazione con la sua nuova maglia, Ivan Rakitic si è tolto qualche sassolino dalla scarpa a conferma di come nello spogliatoio del Barcellona negli ultimi mesi non ci sia stata poi così tanta armonia.

Ivan Rakitic e Leo Messi? Mai grandi amici

In particolare, Ivan Rakitic ha rivelato di non essere di certo in stretta amicizia con Leo Messi, e come certe scelte, pur rispettandole, non le abbia comprese pienamente. Per esempio, su Arturo Vidal Ivan Rakitic ha posto il dubbio sul fatto che l’essere amico di Leo Messi potrebbe aver contribuito a farlo scendere in campo più del dovuto.

Ecco le dichiarazioni del nuovo centrocampista del Siviglia

Vidal giocava perché era amico di Messi? Non lo so, mi sono sempre messo a disposizione dell’allenatore anche se certe decisioni non volevo capirle, ma per il bene del gruppo l’ho fatto‘, ha non a caso dichiarato Ivan Rakitic per quello che sembra essere stato, dal Barcellona, un addio al veleno dopo essere stato lungamente uno dei giocatori più importanti sulla mediana per il club blaugrana.

Pure Arturo Vidal è con le valigie, destinazione Inter di Conte?

L’addio di Ivan Rakitic al Barcellona, in ogni caso, sarà con ogni probabilità seguito pure da quello di Arturo Vidal. Si rincorrono infatti i rumors relativi al club blaugrana pronto a liberare il centrocampista cileno con la formula della rescissione del contratto. In tal caso Arturo Vidal potrebbe tornare in Italia, ma non alla Juve di Pirlo, bensì all’Inter dove Antonio Conte potrebbe essere già pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv

Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv

Conclusa l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *