Le partite del 6 agosto del 2020 di Europa League 2019-2020, il ritorno degli ottavi di finale
Le altre quattro squadre che saranno qualificate per la Final Eight di Europa League usciranno dai quattro match di domani, giovedì 6 agosto del 2020, ovverosia Roma-Siviglia (in gara unica), Leverkusen-Rangers, Wolverhampton-Olympiacos e Basilea-Eintracht.Focus sulla gara Roma-Siviglia, le probabili formazioni e le info per la diretta Tv e streaming online
Tra i match di domani l’unico che si disputerà in gara unica è Roma-Siviglia con le probabili formazioni, da ambo le parti, che sono le seguenti:Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Kolarov, Ibanez, Villar, Diawara, Spinazzola, Peres, Mkhitaryan, Dzeko e Zaniolo. Allenatore: Paulo Fonseca.
Siviglia (4-3-2-1): Bono, Koundé, Diego Carlos, Reguilon, Navas, Jordan, Vazquez, Banega, El Haddadi, de Jong e Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.
Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara Roma-Siviglia di domani, dalle ore 18,55, sarà trasmessa in diretta Tv, in esclusiva ed anche in streaming online da Sky Italia e da Now Tv per gli abbonati. Non è prevista per la gara la diretta televisiva in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre. I canali in corrispondenza dei quali sintonizzarsi, sulla piattaforma satellitare, sono infatti il 201 ed il 252 di Sky.