mercoledì , Dicembre 2 2020
Home / Calcio / Dove e quando si gioca la partita di Nations League Italia-Olanda
Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri
Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri

Dove e quando si gioca la partita di Nations League Italia-Olanda

Dopo il pari a reti inviolate a Danzica contro la Polonia, la Nazionale di calcio italiana che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini è pronta per scendere in campo a Bergamo, al Gewiss Stadium. Mercoledì 14 ottobre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, c’è infatti in programma il match Italia-Olanda che è valido per la Nations League 2020-2021.

Verso la partita Italia-Olanda, Azzurri in testa al Girone 1 di Nations League 2020-2021 Lega A

Nel Girone 1 di Nations League Lega A, dopo tre partite disputate, la classifica è la seguente: Italia in testa con 5 punti, la Polonia e l’Olanda con 4 punti, la Bosnia Erzegovina ultima con 2 punti. L’altro match di mercoledì 14 ottobre del 2020, valido sempre per la quarta giornata nel Girone 1 di Nations League Lega A, è Polonia-Bosnia Erzegovina anche in questo caso con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Diretta Tv di Italia-Olanda su Rai 1 ed in streaming online sulla piattaforma RaiPlay

Per quel che riguarda la copertura televisiva, il match Italia-Olanda sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 1 con la telecronaca della partita che è stata affidata ad Alberto Rimedio, e con il commento tecnico a cura di Antonio Di Gennaro. Con PC, smartphone e tablet, inoltre, la gara Italia-Olanda sarà trasmessa pure in diretta streaming online su piattaforma web e via app gratuita RaiPlay.

Per la quinta giornata, nel Girone 1 di Nations League 2020-2021 Lega A, si tornerà a scendere in campo a novembre con il seguente calendario: il 15 novembre Olanda-Bosnia Erzegovina e Italia-Polonia, ed il 18 novembre del 2020 i match Bosnia Erzegovina-Italia e Polonia-Olanda.

About Filadelfo

Cerca Anche

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Lewis Hamilton su Mercedes, già campione del mondo in questa stagione di Formula 1, partirà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *