Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Inter del mister Simone Inzaghi che, nella tarda serata di ieri, ha ufficializzato l’arrivo di un difensore tedesco classe 2000. Si tratta, nello specifico, di Yann-Aurel Bisseck che arriva all’Inter a titolo definitivo. E con il giocatore che si è legato alla società nerazzurra con un contratto fino al 2028.
Colpo Yann-Aurel Bisseck per l’Inter, il difensore tedesco sarà nerazzurro fino al 2028
Prima di approdare in nerazzurro, nelle ultime due stagioni
Yann-Aurel Bisseck ha vestito la maglia del club danese dell’Aarhus. Nato a Colonia, Yann-Aurel Bisseck è un difensore davvero imponente visto che è alto ben 196 cm. Ed è in grado di ricoprire non solo tutti i ruoli della difesa, ma all’occorrenza può essere impiegato con profitto pure come mediano.
Calciomercato Inter in entrata, Bisseck è il terzo colpo dopo quelli di Davide Frattesi e di Marcus Thuram
Yann-Aurel Bisseck arriva così all’Inter dopo che, nella corrente finestra di calciomercato, il club nerazzurro ha preso pure Davide Frattesi e Marcus Thuram. In uscita, invece, Marcelo Brozović è passato ‘Al-Nassr. Così come
Samir Handanovič lascia il club dopo ben 11 anni con l’Inter.
Molto probabile la partenza di Onana, ecco i possibili sostituti in porta per il mister Simone Inzaghi
Salvo clamorose sorprese, inoltre, pure André Onana è in partenza, e quindi l’Inter dovrà poi
cercare un nuovo portiere. Al riguardo si fa il nome di Anatolij Volodymyrovyč Trubin dello Šachtar, ma potrebbero essere in corsa tra i pali pure Yann Sommer del Bayern Monaco e Emil Audero Mulyadi della Sampdoria.