Si è chiusa oggi, con il posticipo del lunedì
Bologna-Parma, la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. In particolare, il Bologna ha vinto per 4 a 1 grazie alle reti di Andreas Skov Olsen, di Rodrigo Palacio e di Roberto Soriano autore di una doppietta. Mentre il gol della bandiera del Parma è stato siglato dal centrocampista Hernani.
Classifica di Serie A 2020-2021 dopo il posticipo del lunedì Bologna-Parma
A conclusione del
posticipo odierno, la classifica aggiornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A è la seguente: Napoli, Hellas Verona e Milan sono in testa con 6 punti; Juventus e Sassuolo 4 punti; 3 punti per Atalanta, Lazio, Inter, Benevento, Bologna, Fiorentina e Genoa; 1 punto per il Cagliari e per la Roma; a 0 punti Udinese, Spezia, Torino, Sampdoria, Crotone e Parma.
Mercoledì 30 settembre ci sono in calendario i 3 recuperi a chiudere la prima giornata
La classifica di Serie A, a conclusione del secondo turno di campionato, è ancora provvisoria in quanto si devono ancora disputare tre recuperi che sono validi per il primo turno del girone di andata. L’appuntamento, in particolare, è fissato per mercoledì prossimo, 30 settembre del 2020, quando dalle ore 18 si disputeranno i match Udinese-Spezia e Benevento-Inter. A seguire, allo stadio Olimpico di Roma, la gara
Lazio-Atalanta con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.
Le gare Udinese-Spezia, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta tutte live su Sky Calcio e su Now Tv per gli abbonati
Per quel che riguarda
la copertura televisiva ed in streaming online, le sfide Udinese-Spezia, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta saranno trasmesse live ed in esclusiva per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now Tv via Internet, sulla piattaforma satellitare e su quella del digitale terrestre.