mercoledì , Maggio 5 2021
Home / Calcio / Calendario Serie A 17esima giornata, Roma-Inter è il big match all’ora di pranzo
Europa League 2021 magica Roma, i giallorossi volano in semifinale
Europa League 2021 magica Roma, i giallorossi volano in semifinale

Calendario Serie A 17esima giornata, Roma-Inter è il big match all’ora di pranzo

La Juventus a San Siro batte il Milan per 3 a 1 e si rilancia nella corsa, anzi nella rincorsa allo Scudetto. Mentre l’Inter perde 2 a 1 a Genova, contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, e fallisce il sorpasso sui cugini rossoneri. Al ‘Diego Armando Maradona’ affonda pure il Napoli che perde clamorosamente in casa per 2 a 1 contro lo Spezia. Continua a stupire il Benevento di Filippo Inzaghi che vince 2 a 1 in trasferta contro il Cagliari guidato dal mister Eusebio Di Francesco.

Serie A 16esima giornata: bene la Lazio, l’Atalanta ed il Sassuolo

Bene la Lazio di Simone Inzaghi che, allo stadio Olimpico, batte per 2 a 1 la Fiorentina di Cesare Prandelli, così come la Roma è corsara a Crotone vincendo per 3 a 1. Tra le mura amiche tre punti pure per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che regola per 3 a 0 un Parma che è sempre più in crisi di risultati, mentre al Dall’Ara finisce 2 a 2 tra il Bologna e l’Udinese.

Sempre alto in classifica il Sassuolo del mister Roberto De Zerbi che batte 2 a 1 il Genoa, mentre il Torino in casa ha impattato 1 a 1 contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. E’ questo il riassunto oggi, mercoledì 6 gennaio, della sedicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A che si è disputata tutta nel giorno della Befana.

Serie A 17esima giornata, Spezia-Sampdoria è il posticipo del lunedì

Già sabato prossimo, 9 gennaio del 2021, la Serie A per la 17esima giornata del girone di andata tornerà subito a scendere in campo. Ci sono infatti in calendario gli anticipi Benevento-Atalanta (ore 15), Genoa-Bologna (ore 18) e Milan-Torino (ore 20,45). Domenica 10 gennaio Roma-Inter (ore 12,30) è l’insolito lunch match domenicale, e poi dalle ore 15 le gare Hellas Verona-Crotone, Udinese-Napoli e Parma-Lazio; Fiorentina-Cagliari alle ore 18 e Juventus-Sassuolo dalle ore 20,45 all’Allianz Stadium di Torino è il posticipo domenicale. Spezia-Sampdoria è invece il posticipo del lunedì delle ore 20,45, l’11 gennaio del 2021, a chiudere la 17esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Oggi domenica 2 maggio, sul circuito di Portimao, Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *