Crotone-Parma 2-1 e Juventus-Fiorentina 0-3. Sono questi i due risultati finali di oggi, martedì 22 dicembre, che sono validi in turno infrasettimanale per l’ultima giornata del 2020 per il campionato di calcio di Serie A, ovverosia la quattordicesima del girone di andata.
Crotone-Parma 2-1, tre punti pesanti per la formazione di Giovanni Stroppa
Nell’incontro che è stato vinto in casa dal Crotone, il protagonista è stato
Junior Messias autore di una doppietta che permette alla formazione di Giovanni Stroppa di rilanciarsi nella corsa per la salvezza. Per il Parma a segno Juraj Kucka, ma il gol non è bastato per evitare alla formazione di Fabio Liverani la sesta sconfitta stagionale.
Juventus-Fiorentina 0-3, tonfo clamoroso dei bianconeri all’Allianz Stadium di Torino
Gol di
Dusan Vlahovic, nel primo tempo. E poi nella ripresa autore di Alex Sandro e gol di Martín Cáceres. E’ così che la Fiorentina ha battuto all’Allianz Stadium di Torino la Juventus. Nel giorno in cui si è appreso che la gara Juventus-Napoli si giocherà. Cosa che ha fatto scendere in classifica i bianconeri da 27 a 24 punti in classifica. Con il rischio di finire a -10 dalla capolista Milan in caso di vittoria domani dei rossoneri di Stefano Pioli contro la Lazio.
Partite di Serie A del 23 dicembre del 2020, spicca a San Siro il big match Milan-Lazio
I match di domani mercoledì 23 dicembre, a chiudere la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, sono i seguenti: Hellas Verona-Inter con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30. E poi dalle ore 20,45 le gare Bologna-Atalanta, Sampdoria-Sassuolo,
Milan-Lazio, Udinese-Benevento, Napoli-Torino, Spezia-Genoa e Roma-Cagliari.