Grande calcio sudamericano nella notte tra il 10 e l’11 luglio del 2021. E questo perché, nel mitico stadio Maracanã, c’è in programma la finale della Copa America 2021 Argentina-Brasile quando in Italia saranno le ore 2 della notte.
Argentina-Brasile, ecco la supersfida tra le due grandi potenze del calcio sudamericano
Il Brasile, che è leggermente favorito dal pronostico rispetto all’Argentina di Leo Messi, è arrivato in finale della Copa America del 2021 prima vincendo il Gruppo B di qualificazione, e poi eliminando il Cile ai quarti ed il Perù in semifinale. Inoltre, il Brasile è la Nazionale di calcio campione uscente avendo vinto la Copa America nel 2019.Mentre l’Argentina, nel percorso che ha portato alla finale della Copa America del 2021, ha vinto il Gruppo A di qualificazione, e poi ha eliminato l’Ecuador ai quarti di finale, e la Colombia in semifinale dopo i calci di rigore.
Probabili formazioni di Argentina-Brasile e dove vedere la finale della Copa America 2021 in Tv e streaming online
La finale della Copa America del 2021 Argentina-Brasile sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati anche a Now. Previa sottoscrizione dell’abbonamento, inoltre, il match Argentina-Brasile sarà trasmesso in diretta streaming online pure da Eleven Sports. Mentre queste, per Argentina-Brasile, sono le probabili formazioni:Argentina (4-3-3): Martinez, Romero, Otamendi, Tagliafico, Molina, Rodriguez, Lo Celso, De Paul, Messi, Nicolás González e Lautaro Martinez. Commissario tecnico: Lionel Scaloni.
Brasile (4-2-3-1): Ederson, Marquinhos, Thiago Silva, Casemiro, Renan Lodi, Danilo, Fred, Everton, Neymar, Richarlison e Paquetà. Commissario tecnico: Tite.