lunedì , Aprile 29 2024
Home / Calcio / Calcio Serie A 20 marzo: Inter-Sassuolo rinviata, arriva lo stop ATS di Milano
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi
Risultato finale Milan-Inter, la Supercoppa Italiana ai nerazzurri di Inzaghi

Calcio Serie A 20 marzo: Inter-Sassuolo rinviata, arriva lo stop ATS di Milano

Prima il difensore Danilo D’Ambrosio ed il portiere Samir Handanovic, e poi a seguire Stefan de Vrij e Matias Vecino. Per tutti e quattro i giocatori dell’Inter, a seguito dei test di controllo, è stata rilevata la positività al Covid-19 con la conseguenza che il club nerazzurro ora dovrà rispettare tutte le decisioni che sono state prese dall’ATS di Milano.

Inter-Sassuolo sarà rinviata, divieto di disputa dell’ATS di Milano

I 4 giocatori nerazzurri sono già in isolamento fiduciario, ma la gara di Serie A Inter-Sassuolo, che era in programma sabato 20 marzo 2021 dalle ore 20,45, non si disputerà su divieto che è stato imposto dall’ATS di Milano. Così come l’Inter, ora in ‘bolla’, non potrà allenarsi per quattro giorni. In più, i giocatori nerazzurri non potranno rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali aspettando un nuovo giro di tamponi, a tutto il gruppo squadra dell’Inter, che è fissato per la giornata di lunedì prossimo, 22 marzo del 2021.

Tornano a 3 le gare di Serie A ancora da recuperare

Inter-Sassuolo, come gara da recuperare, si aggiunge così ad altri due recuperi. Ovverosia al match Lazio-Torino, per il quale ancora la Lega di Serie A deve fissare una data, ed alla gara Juventus-Napoli, all’Allianz Stadium di Torino, che si disputerà mercoledì 7 aprile del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,45. Ieri, mercoledì 17 marzo del 2021, si è invece recuperata, sempre dopo il rinvio per Covid-19, la sfida Torino-Sassuolo che è stata vinta per 3 a 2 dalla formazione granata, che è guidata dal mister Davide Nicola, dopo una clamorosa rimonta.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2024 Gran Premio di Spagna a Jerez, orario Sprint Race e gara della domenica

Per quel che riguarda il Motomondiale del 2024, è in corso la tappa a Jerez, …