martedì , Aprile 30 2024
Home / Motori / Formula 1 / Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online
Risultati F1 2023, Red Bull: Max Verstappen vince il Gran Premio di Monaco
Risultati F1 2023, Red Bull: Max Verstappen vince il Gran Premio di Monaco

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Lewis Hamilton su Mercedes, già campione del mondo in questa stagione di Formula 1, partirà davanti a tutti nel GP del Bahrain del 2020 avendo ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali. Nel dettaglio, il GP del Bahrain del 2020 scatterà alle ore 15,10 di domani, domenica 29 novembre, con la diretta televisiva ed in streaming online per gli abbonati a Sky ed a Now Tv. Mentre in chiaro è prevista domani pomeriggio solo la differita su TV8 con la messa in onda a partire dalle ore 18,10.

Griglia di partenza Formula 1 GP del Bahrain del 2020, la prima fila è tutta Mercedes

Nel dettaglio, questa è nell’ordine la griglia di partenza Formula 1 per il GP del Bahrain del 2020: Hamilton su Mercedes, Bottas su Mercedes, Verstappen su Red Bull, Albon su Red Bull, Perez su Racing Point, Ricciardo su Renault, Ocon su Renault, Gasly su AlphaTauri, Norris su McLaren, Kvyat su AlphaTauri, Vettel su Ferrari, Leclerc su Ferrari, Stroll su Racing Point, Russell su Williams, Sainz su McLaren, Giovinazzi su Alfa Romeo, Raikkonen su Alfa Romeo, Magnussen su Haas, Grosjean su Haas e Latifi su Williams.

Deludono le 2 Ferrari, ottimo Perez e Russell su Williams

Due Mercedes e due Red Bull, quindi, nelle prime due file della griglia di partenza Formula 1 GP del Bahrain del 2020. Con un ottimo Perez in terza fila davanti alla due Renault. Male invece il compagno di squadra di Perez, ovverosia Lance Stroll. Così come le Ferrari, fuori nella Q2, partiranno solo in sesta fila. Nelle retrovie pure Sainz su McLaren che nella Q2 ha terminato anzitempo le qualifiche ufficiali dopo un’uscita di pista. Sempre ottimo invece Russell su Williams che ha superato la Q3 battendo ancora una volta il compagno di squadra Latifi su William che domani al via sarà il fanalino di coda.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2024 Gran Premio di Spagna a Jerez, orario Sprint Race e gara della domenica

Per quel che riguarda il Motomondiale del 2024, è in corso la tappa a Jerez, …