sabato , Gennaio 23 2021
Home / Calcio / Coppe Europee 1-2-3 dicembre 2020, ecco tutte le partite delle italiane
Coppe Europee 1-2-3 dicembre 2020, ecco tutte le partite delle italiane
Coppe Europee 1-2-3 dicembre 2020, ecco tutte le partite delle italiane

Coppe Europee 1-2-3 dicembre 2020, ecco tutte le partite delle italiane

Da martedì prossimo, 1 dicembre del 2020, tornano le coppe europee prima con il quinto turno della fase a gironi della Champions League 2020-2021, che si concluderà mercoledì 2/12. E poi giovedì 3 dicembre del 2020 con la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Ecco allora, con le date e con gli orari, tutte le partite delle squadre italiane.

Champions League 1 e 2 dicembre del 2020: in campo Atalanta, Inter, Lazio e Juventus

Nel dettaglio, per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, martedì 1 dicembre del 2020 c’è in programma il match Atalanta-Midtjylland a partire dalle ore 21 sotto la direzione dell’arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Stesso giorno e stessa ora pure per la gara Borussia M’gladbach-Inter che sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie.

Mercoledì 2 dicembre del 2020, sempre per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, saranno invece, sempre dalle ore 21, la Lazio e la Juventus a scendere in campo. In particolare, i match in calendario sono Borussia Dortmund-Lazio e Juventus-Dynamo Kiev.

Ricordiamo che, dopo quattro turni, la Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo è già matematicamente qualificata per gli ottavi di finale della Champions League 2020-2021, mentre l’Inter per continuare a sperare nella qualificazione sarà chiamata a vincere sul campo del Borussia M’gladbach.

Quinta giornata di Europa League con Napoli, Milan e Roma

Giovedì 3 dicembre del 2020, invece, toccherà al Napoli, al Milan ed alla Roma scendere in campo per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Con i giallorossi guidati dal mister Paulo Fonseca che, dopo quattro turni, sono già matematicamente qualificati per disputare i sedicesimi di finale. I match in calendario sono i seguenti: a partire dalle ore 18,55 la gara Milan-Celtic, e poi dalle ore 21 i match Alkmaar-Napoli e Roma-Young Boys.

About Filadelfo

Cerca Anche

Partite di calcio Serie A 19esima giornata e data recupero Udinese-Atalanta

Partite di calcio Serie A 19esima giornata e data recupero Udinese-Atalanta

Si è chiusa oggi lunedì 18 gennaio, con il posticipo Cagliari-Milan, la 18esima giornata del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *