sabato , Aprile 27 2024
Home / Calcio / Risultato finale recupero Genoa-Torino e la classifica di Serie A aggiornata
Calendario di Serie C 2023 36esima giornata, tutte le partite prima della Pasqua
Calendario di Serie C 2023 36esima giornata, tutte le partite prima della Pasqua

Risultato finale recupero Genoa-Torino e la classifica di Serie A aggiornata

E’ finito 2 a 1 per il Torino il recupero contro il Genoa che è valido per per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Sotto la direzione dell’arbitro Valeri di Roma, il Genoa guidato dal mister Rolando Maran è sceso in campo dal primo minuto con Perin, Ghiglione, Zapata, Goldaniga, Pellegrini, Lerager, Badelj, Rovella, Zajc, Pjaca e Scamacca. Mentre il mister del Torino Marco Giampaolo ha opposto dall’inizio Sirigu, Singo, Bremer, Ljanco, Murru, Gojak, Rincon, Linetty, Lukic, Verdi e Belotti.

Genoa-Torino 1-2, prima vittoria stagionale per i granata del mister Giampaolo

Il Torino ha conquistato la prima vittoria stagionale nel primo tempo con gol di Lukic al decimo minuto, e con l’autorete di Luca Pellegrini al minuto 26. Di Scamacca al 94esimo minuto la rete del Genoa. I granata salgono così in classifica a 4 punti, mentre il Genoa resta a 5 incassando la terza sconfitta stagionale in Serie A.

Ecco la classifica di Serie A 2020-2021 dopo sei giornate, ora è completa

Nel dettaglio, la classifica di Serie A 2020-2021 ora è completa ed allineata con tutte le squadre che hanno disputato sei turni di campionato. In particolare, il Milan guida la classifica con 16 punti, il Sassuolo 14, l’Atalanta e la Juventus 12, 11 punti per Napoli, Inter, Hellas Verona e Roma; 10 punti per la Sampdoria e la Lazio, a 7 punti la Fiorentina e Cagliari; 6 punti per il Bologna e per il Benevento, a 5 punti il Parma, lo Spezia ed il Genoa; 4 punti per il Torino, 3 punti Udinese e 1 punto per il Crotone.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ufficiali i calendari della stagione 2024-2025 di CdM di bob su pista artificiale

I calendari della stagione del 2024-2025 di bob su pista artificiale sono ufficiali. In quanto …