martedì , giugno 19 2018
Home / Poker / Tornei Poker online 2018, ecco un piatto ricco con 100 mila euro di montepremi
tornei poker 2018

Tornei Poker online 2018, ecco un piatto ricco con 100 mila euro di montepremi

Sotto le feste c’è chi andrà in vacanza lontano da tutto e da tutti, chi aumenterà magari le scommesse sportive sulle partite di calcio anche seguendo i consigli di siti Internet come bookmakerstranieri.it, e chi invece avendo più tempo a disposizione si dedicherà al poker online.

Ebbene, proprio per quel che riguarda il gioco di strategia per eccellenza People’s Poker ha già messo sul piatto un montepremi pari a ben 100 mila euro con il Sunday King che è fissato per il prossimo 7 gennaio del 2018 in accordo con quanto è stato riportato dall’Agenzia di Stampa specializzata AgiproNews.

L’appuntamento con il ricco torneo di poker, quindi, è fissata per il primo giorno subito dopo la fine delle festività di Natale e Capodanno, ragion per cui per i più fortunati le feste potrebbero continuare per un bel po’ anche perché People’s Poker per il Sunday King del 7 gennaio del 2018 non aumenterà per la partecipazione quello che è il buy-in abituale. I giocatori di poker che vogliono partecipare al torneo Sunday King dopo l’Epifania già da ora possono però mettersi all’opera per conquistare un posto al tavolo con costi ridottissimi o addirittura senza pagare un euro di buy-in.

Ad esempio, il 17, il 24 ed il 31 dicembre del 2017 sono in programma altrettanti tornei di poker freeroll da parte del provider Microgame per un totale di ben 15 ingressi in palio per il Sunday King. Per garantirsi l’accesso diretto al Sunday King, inoltre, durante le festività natalizie è bene non prendere impegni in quanto ci sono in programma tanti tornei satellite con costi di ingresso irrisori visto che per sedersi al tavolo si parte da solo 1 euro a giocatore.   

Per chi inoltre ritiene troppo lunga l’attesa del 7 gennaio del 2018, le domeniche sono comunque sempre ricche con People’s Poker visto che c’è il Super Sunday con un montepremi garantito di 25 mila euro, mentre l’ultima domenica del mese al posto del Super Sunday c’è il Sunday Light da 20 mila euro garantiti, mica bruscolini!

Ricordiamo infine che il Sunday King del 7 gennaio del 2018  mette in palio un montepremi garantito che è pari a ben quattro volte rispetto al normale, e per questo si passa eccezionalmente dal classico Super Sunday ad un torneo pronto ad incoronare in tutto e per tutto il nuovo re del poker online.

About Sport Trade 24

Cerca Anche

Arrivano i casinò online AAMS, quale scegliere e come

Secondo Casinò Online Italia, una delle fonti più autorevoli in materia di giochi da casinò …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *