venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Tutte le emozioni Champions League con la quarta giornata della fase a gironi
Sorteggio Champions League 2022-2023 ottavi di finale, ecco tutti gli accoppiamenti
Sorteggio Champions League 2022-2023 ottavi di finale, ecco tutti gli accoppiamenti

Tutte le emozioni Champions League con la quarta giornata della fase a gironi

Per la Champions League 2020-2021 siamo alla vigilia della quarta giornata della fase a gruppi, ovverosia della prima giornata di ritorno per la fase a gironi. Si tratta di un turno importante che, in ogni gruppo, può incidere sulla classifica non solo in ottica qualificazione agli ottavi di finale, ma anche per l’eliminazione dalle coppe e per il terzo posto di ogni girone che vale invece la retrocessione ai sedicesimi di finale di Europa League.

Ed il tutto con quattro squadre italiane pronte a scendere in campo per conquistare i tre punti a partire dalla Juventus di Andrea Pirlo e passando per la Lazio di Simone Inzaghi, per l’Inter di Antonio Conte e per l’Atalanta guidata dal mister Giampiero Gasperini.

Le partite di Champions League del 24 novembre, in campo la Lazio e la Juventus

Nel dettaglio domani, martedì 24 novembre del 2020, per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League ci sono in calendario i seguenti match: Rennes-Chelsea, Krasnodar-Siviglia, Manchester United-Basaksehir, Dinamo Kiev-Barcellona, Paris Sg-Lipsia, Lazio-Zenit, Borussia Dortmund-Club Brugge e Juventus-Ferencvaros.

Mercoledì sera le gare Inter-Real Madrid e Liverpool-Atalanta

Queste invece sono le partite di Champions League di mercoledì prossimo, 25 novembre del 2020: Olympiacos-Manchester City, Borussia M’gladbach-Shakhtar Donetsk, Olympique Marsiglia-Porto, Liverpool-Atalanta, Inter-Real Madrid, Bayern di Monaco-Salisburgo, Ajax-Midtjylland e Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca.

Quattro sono le sfide a partire dalle ore 18,55, tutte le altre dalle ore 21

Tutte le gare della quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021 si disputeranno con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21 eccetto le seguenti quattro che, invece, si disputeranno dalle ore 18,55: Rennes-Chelsea, Krasnodar-Siviglia, Olympiacos-Manchester City e Borussia M’gladbach-Shakhtar Donetsk.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …