sabato , Gennaio 23 2021
Home / Calcio / Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv
Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv
Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv

Calcio Coppa Italia quarto turno, il derby di Genova in diretta Tv

Conclusa l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A, per le big arrivano le partite di martedì, mercoledì e giovedì prossimo che sono valide per la Champions League e per l’Europa League, ma nell’infrasettimanale si disputeranno pure 8 match che sono validi per il quarto turno della Coppa Italia 2020-2021 con Sampdoria-Genoa che è il match di cartello con la diretta televisiva in chiaro su Rai2. E comunque tutte le gare del quarto turno di Coppa Italia saranno trasmesse live sulla piattaforma RaiPlay.

Calcio di Coppa Italia quarto turno, tutte le gare live su RaiPlay

Nel dettaglio, il quarto turno della Coppa Italia partirà martedì prossimo, 24 novembre del 2020, con il match Spal-Monza (ore 14,30) che sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSportHD. Mercoledì 25/11 dalle ore 14,30 Parma-Cosenza ed Empoli-Brescia (diretta Tv su RaiSportHD); dalle ore 17,30 Cagliari-Hellas Verona, Bologna-Spezia e Udinese-Fiorentina. E poi giovedì 26 novembre dalle ore 14 Torino-Virtus Entella con la diretta televisiva su RaiSportHD, e Sampdoria-Genoa (ore 17) su Rai2.

Sampdoria-Genoa, in palio gli ottavi di Coppa Italia contro la Juventus

La Coppa Italia quarto turno si disputerà in gara unica con l’Atalanta che, per gli ottavi di finale, aspetta la vincente del match Cagliari-Hellas Verona; la Lazio contro la vincente di Parma-Cosenza, la vincente di Empoli-Brescia contro il Napoli, la vincente di Bologna-Spezia contro la Roma. C’è invece l’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia per la vincente di Udinese-Fiorentina, la vincente di Torino-Virtus Entella contro il Milan, il Sassuolo per la vincente di Spal-Monza, e la Juventus per chi si aggiudicherà il derby di Genova.

Formula della Coppa Italia, solo le semifinali con match di andata e di ritorno

Sempre in gara unica, gli ottavi di finale della Coppa Italia si disputeranno il 13 ed il 20 gennaio del 2021. Quarti il 27 gennaio del 2021, le semifinali il 3 febbraio (andata) ed il 10 febbraio (ritorno); finale in gara unica, per la Coppa Italia, il 19 maggio del 2021.

About Filadelfo

Cerca Anche

Partite di calcio Serie A 19esima giornata e data recupero Udinese-Atalanta

Partite di calcio Serie A 19esima giornata e data recupero Udinese-Atalanta

Si è chiusa oggi lunedì 18 gennaio, con il posticipo Cagliari-Milan, la 18esima giornata del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *