lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Risultato finale Lazio-Zenit Champions League, vittoria pesante per i biancocelesti
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte
Calcio Serie A 2021-2022 terza giornata: la sosta è finita, ecco come si riparte

Risultato finale Lazio-Zenit Champions League, vittoria pesante per i biancocelesti

Vittoria pesante per la Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi nella fase a gironi della Champions League 2020-2021. Allo stadio Olimpico di Roma, infatti, i biancocelesti hanno battuto per 3 a 1 i russi dello Zenit nel match valido, nel Gruppo F, per la quarta giornata.

Sotto la direzione dell’arbitro inglese Oliver, la Lazio è scesa in campo dal primo minuto con Reina, Patric, Hoedt, Acerbi, Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa e Immobile. Mentre l’allenatore dello Zenit Sergej Semak ha opposto dall’inizio Kerzhakov, Lovren, Rakits’kyy, Zhirkov, Malcom, Kuzyaev, Barrios, Douglas Santos, Mostovoy, Erokhin e Dzyuba.

Lazio-Zenit 3-1, doppietta di Ciro Immobile e gol di Marco Parolo

Il primo tempo si è chiuso con la Lazio in vantaggio per 2 a 1 grazie alle reti di Ciro Immobile e di Marco Parolo, mentre per lo Zenit ad andare a segno è stato Dzyuba. Nella ripresa è stato poi ancora Ciro Immobile, autore quindi di una doppietta, a siglare la rete del definitivo 3 a 1 sul calcio di rigore.

I biancocelesti sono ad un passo dagli ottavi di finale della Champions League 2020-2021

Nell’altro match, che è valido sempre per il Gruppo F della fase a gironi della Champions League 2020-2021, il Borussia Dortmund ha battuto in casa per 3 a 0 il Club Brugge. Ed ora la classifica nel Gruppo F dopo quattro giornate disputate è la seguente: Borussia Dortmund 9 punti, Lazio 8 punti, Club Brugge 4 punti e Zenit 1 punto.

Gruppo F, Borussia Dortmund-Lazio e Club Brugge-Zenit per il quinto turno

Nel prossimo turno della fase a gironi della Champions League 2020-2021, le sfide in calendario per il Gruppo F sono Borussia Dortmund-Lazio e Club Brugge-Zenit. Entrambi i match si disputeranno mercoledì 2 dicembre del 2020 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …