sabato , 22 Febbraio 2020
Home / Motori / Formula 1 / Ferrari 2020, fissata la data di presentazione della nuova monoposto

Ferrari 2020, fissata la data di presentazione della nuova monoposto

La presentazione della nuova Ferrari 2020 è fissata in data 11 febbraio del 2020, al Teatro Valli di Reggio Emilia, quando sarà di conseguenza svelata la nuova monoposto tra le attese e le tante speranze di porre fine in pista al dominio della scuderia Mercedes.

Nuova monoposto Ferrari sarà svelata alle ore 18,30 dell’11 febbraio del 2020

A partire dalle ore 18,30, la nuova monoposto della Ferrari per la stagione 2020 di Formula 1 sarà presentata nella città emiliana in ossequio alla nascita della bandiera italiana in accordo con quanto è stato riportato dal sito Gazzetta.it.

Diretta streaming online nuova Ferrari 2020 sui social Facebook, Instagram e Twitter

Per chi non sarà presente presso lo storico Teatro Municipale Romolo Valli della città emiliana, la presentazione della nuovo monoposto 2020 della Ferrari si potrà seguire in diretta streaming dai canali social della scuderia di Maranello, e precisamente live attraverso le piattaforme Facebook, Instagram e Twitter.

Formula 1 2020, i primi test in Spagna in vista della nuova stagione

Per la nuova stagione 2020 di Formula 1, per il secondo anno consecutivo, a guidare le due Ferrari saranno Sebastian Vettel e Charles Leclerc con i primi test che inizieranno già dal 19 febbraio in Spagna, sul circuito del Montmelò.

Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno chiamati a dare filo da torcere alla confermatissima coppia Mercedes rappresentata da Valtteri Bottas e dal campione del mondo uscente Lewis Hamilton che, in una intervista a GQ Hype, ha dichiarato e rivelato sul suo futuro che un ritiro dalla Formula 1 è ancora lontano. Insomma, gli avversari di F1 più giovani sono avvisati a partire da Charles Leclerc e passando per Max Verstappen e per astri nascenti come Lando Norris, Alexander Albon George Russell.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario Europa League 2020, andata sedicesimi con Roma e Inter

Giovedì 20 febbraio del 2020 torna l’Europa League dopo la conclusione della fase a gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *