giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Dopo Benfica-Inter il mister Simone Inzaghi blinda la panchina, le quote dei bookmakers
L'Inter di Simone Inzaghi batte a Roma la Fiorentina e vince la Coppa Italia 2022-2023
L'Inter di Simone Inzaghi batte a Roma la Fiorentina e vince la Coppa Italia 2022-2023

Dopo Benfica-Inter il mister Simone Inzaghi blinda la panchina, le quote dei bookmakers

Rispetto al campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, l’Inter in Champions League, invece, non sbaglia davvero un colpo. Con la probabilità di accedere alle semifinali che ora è altissima. E questo perché, nel match di andata che è valido per i quarti di finale della Champions League 2022-2023, i nerazzurri ieri sera hanno vinto per 2 a 0 la gara in trasferta contro il Benfica.

L’Inter in Champions League brilla rispetto al campionato di calcio 2022-2023 di Serie A

Si tratta di un successo che, tra l’altro, allontana le critiche verso il mister dell’Inter, e che nello stesso tempo blinda la panchina. Secondo i migliori bookmakers sul web, infatti, ora l’addio del mister Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter sembra essere decisamente più lontano. E questo specie se il percorso, nei quarti di finale di Champions League 2022-2023, sarà completato al ‘Meazza’ con la qualificazione alle semifinali.

Dopo Benfica-Inter il mister Simone Inzaghi blinda la panchina, le quote dei bookmakers

Al riguardo ricordiamo che la gara Inter-Benfica si disputerà, a partire dalle ore 21, in data mercoledì 19 aprile del 2023. Nel dettaglio, sulle lavagne della SNAI, la quota per il betting online, che è assegnata per l’addio del mister Simone Inzaghi all’Inter, è ora fissata a 2,75 volte la posta piazzata. Mentre prima del match Benfica-Inter, vinta dai nerazzurri con i gol di Nicolò Barella e di Romelu Lukaku su calcio di rigore, la quota per il betting online era decisamente più bassa. Precisamente, a 1,75 volte la posta puntata in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …