lunedì , Aprile 29 2024
Home / Calcio / Dopo Benfica-Inter il mister Simone Inzaghi blinda la panchina, le quote dei bookmakers
L'Inter di Simone Inzaghi batte a Roma la Fiorentina e vince la Coppa Italia 2022-2023
L'Inter di Simone Inzaghi batte a Roma la Fiorentina e vince la Coppa Italia 2022-2023

Dopo Benfica-Inter il mister Simone Inzaghi blinda la panchina, le quote dei bookmakers

Rispetto al campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, l’Inter in Champions League, invece, non sbaglia davvero un colpo. Con la probabilità di accedere alle semifinali che ora è altissima. E questo perché, nel match di andata che è valido per i quarti di finale della Champions League 2022-2023, i nerazzurri ieri sera hanno vinto per 2 a 0 la gara in trasferta contro il Benfica.

L’Inter in Champions League brilla rispetto al campionato di calcio 2022-2023 di Serie A

Si tratta di un successo che, tra l’altro, allontana le critiche verso il mister dell’Inter, e che nello stesso tempo blinda la panchina. Secondo i migliori bookmakers sul web, infatti, ora l’addio del mister Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter sembra essere decisamente più lontano. E questo specie se il percorso, nei quarti di finale di Champions League 2022-2023, sarà completato al ‘Meazza’ con la qualificazione alle semifinali.

Dopo Benfica-Inter il mister Simone Inzaghi blinda la panchina, le quote dei bookmakers

Al riguardo ricordiamo che la gara Inter-Benfica si disputerà, a partire dalle ore 21, in data mercoledì 19 aprile del 2023. Nel dettaglio, sulle lavagne della SNAI, la quota per il betting online, che è assegnata per l’addio del mister Simone Inzaghi all’Inter, è ora fissata a 2,75 volte la posta piazzata. Mentre prima del match Benfica-Inter, vinta dai nerazzurri con i gol di Nicolò Barella e di Romelu Lukaku su calcio di rigore, la quota per il betting online era decisamente più bassa. Precisamente, a 1,75 volte la posta puntata in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.

About Filadelfo

Cerca Anche

MotoGP 2024 Gran Premio di Spagna a Jerez, orario Sprint Race e gara della domenica

Per quel che riguarda il Motomondiale del 2024, è in corso la tappa a Jerez, …