martedì , Febbraio 27 2024
Home / Calcio / Risultato finale Milan-Napoli e calendario Champions League ritorno quarti di finale
Crollo Milan tra Champions e campionato, i rossoneri affondano allo stadio Alberto Picco
Crollo Milan tra Champions e campionato, i rossoneri affondano allo stadio Alberto Picco

Risultato finale Milan-Napoli e calendario Champions League ritorno quarti di finale

Per i quarti di finale della Champions League 2022-2023, il Milan contro il Napoli ha vinto il primo round. Precisamente, battendo a San Siro gli azzurri per 1 a 0 nella gara di andata.

Andata dei quarti di finale di Champions League Milan-Napoli, così in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Stefano Pioli, e sotto la direzione dell’arbitro romeno Istvan Kovacs, il Milan è sceso in campo dal primo minuto con Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao e Giroud. Mentre il mister del Napoli Luciano Spalletti ha opposto dall’inizio Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Elmas e Kvaratskhelia.

Milan-Napoli finisce 1-0, ai rossoneri il primo round dei quarti di finale di Champions

Il primo tempo si è chiuso con il Milan in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Ismaël Bennacer al 40esimo minuto. Nella ripresa, il Napoli non riesce a trovare il pareggio complice, tra l’altro, l’espulsione di Anguissa. Milan-Napoli finisce così 1-0 per i rossoneri del mister Stefano Pioli.

Andata quarti di finale della Champions League 2022-2023, ecco il quadro completo dei risultati

Oltre a Milan-Napoli 1-0, gli altri tre finali, che sono validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023, sono Benfica-Inter 0-2, Manchester City-Bayern Monaco 3-0 e Real Madrid-Chelsea 2-0.
A campi invertiti, questo è invece il calendario dei match di ritorno che sono validi per i quarti di finale della Champions League 2022-2023, con tutti i match dalle ore 21. Martedì 18 aprile le sfide Napoli-Milan e Chelsea-Real Madrid. E poi mercoledì 19 aprile del 2023 gli incontri Inter-Benfica e Bayern Monaco-Manchester City.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2024 25esima giornata, tutti i match da Ascoli-Cremonese a Venezia-Modena

Con il posticipo delle ore 16,15 Ternana-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …