lunedì , Luglio 22 2024
Home / Calcio / Promozione in Serie A per il Frosinone sempre più vicina, segue il Genoa in quota
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza

Promozione in Serie A per il Frosinone sempre più vicina, segue il Genoa in quota

Nel 32esimo turno del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, ovverosia il 13esimo del girone di ritorno, il Frosinone tra le mura amiche ha battuto l’Ascoli per 2 a 0, ed ha fatto un altro passo decisivo verso la promozione nella massima serie. Per la fine della stagione regolare, infatti, mancano ormai in Serie B solo sei giornate.

Serie B 32esima giornata, il Frosinone batte in casa l’Ascoli e si avvicina alla A

Con il Frosinone che ha attualmente 66 punti in classifica e ben 10 lunghezze di vantaggio sulla terza in classifica che è al momento il Bari a 56 punti. In altre parole, al Frosinone basteranno giusto altre 3 vittorie nel torneo cadetto per avere la matematica certezza di tornare in Serie A indipendentemente dai risultati delle altre squadre.

Non a caso ora il primo posto del Frosinone, al termine della stagione regolare, è bancato a solo 1,25 volte la posta puntata con Better. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

Promozione in Serie A per il Frosinone sempre più vicina, segue il Genoa in quota per il betting

L’unica formazione che può ancora insidiare la prima piazza al Frosinone, sempre secondo i migliori bookmakers online, è il Genoa che, guidato dal mister Gilardino, è al momento bancato tra 3,50 e 3,75 volte la posta piazzata per il sorpasso sui ciociari. Ed in ogni caso le due formazioni sono favorite, dopo 32 turni di campionato, per la promozione diretta in Serie A 2023-2024.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …