lunedì , Agosto 8 2022
Home / Motori / Formula 1 / Quote Formula 1 2021 Austria, Max Verstappen in pole per la doppietta
Max Verstappen su Red Bull in fuga nel Mondiale Piloti 2022 di Formula 1
Max Verstappen su Red Bull in fuga nel Mondiale Piloti 2022 di Formula 1

Quote Formula 1 2021 Austria, Max Verstappen in pole per la doppietta

Lewis Hamilton è stato il più veloce oggi, venerdì 2 luglio del 2021, nelle seconde prove libere in vista del GP di Austria di domenica prossima, 4 luglio del 2021, sul Red Bull Ring. Lewis Hamilton su Mercedes, in particolare, è stato il più veloce davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas che a sua volta ha preceduto l’attuale leader della classifica Mondiale Piloti di F1 del 2021.

Ovverosia Max Verstappen su Red Bull che, invece, aveva ottenuto il miglior crono nelle prime prove libere della mattinata. Quarto tempo, nelle seconde prove libere, per Lance Stroll con a seguire, fino al decimo posto, Sebastian Vettel, Yuki Tsunoda, Pierre Gasly, Fernando Alonso, Lando Norris e Antonio Giovinazzi.

Max Verstappen in pole per la doppietta in Austria dopo la vittoria nel GP di Stiria

Dopo aver vinto il GP di Stiria, sulla stessa pista, resta ancora Max Verstappen il favorito per la vittoria del Gran Premio di domenica prossima in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it citando le quote scommesse online proposte dall’operatore Betaland.

Nel dettaglio, la vittoria di Verstappen è bancata a 1,65 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 2,90 a 1 per Lewis Hamilton. Dopodiché, tanto per cambiare, c’è il vuoto nelle quote online per il betting con la vittoria delle seconde guide Valtteri Bottas e Sergio Perez che è bancata a 12 a 1. Mentre la quota di Charles Leclerc sul gradino più alto del podio schizza a 35. E vola a 75 a 1 la posta puntata per l’altro pilota Ferrari, ovverosia per Carlos Sainz Jr.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …