sabato , Dicembre 3 2022
Home / Motori / Formula 1 / GP Austria F1 2021 4 luglio: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online
Mondiale Formula 1 2023, la scuderia Ferrari avrà un nuovo Team Principal
Mondiale Formula 1 2023, la scuderia Ferrari avrà un nuovo Team Principal

GP Austria F1 2021 4 luglio: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming online

Dopo aver vinto il GP di Stiria domenica scorsa, Max Verstappen su Red Bull partirà davanti a tutti domani, 4 luglio, nel Gran Premio di Formula 1 d’Austria del 2021 sulla stessa pista. Al termine delle qualifiche ufficiali, infatti, Max Verstappen ha ottenuto il miglior tempo davanti ad un velocissimo Lando Norris su McLaren che chiude la prima fila.

Griglia di partenza del GP Austria 2021, George Russell strepitoso su Williams

Seconda fila per Sergio Perez su Red Bull e per Lewis Hamilton su Mercedes che non è andato oltre il quarto tempo. Subito dietro l’altra Mercedes di Bottas e Pierre Gasly su AlphaTauri a chiudere la terza fila. Tsunoda su AlphaTauri e Sebastian Vettel su Aston Martin partiranno dalla quarta fila, e poi a chiudere la top ten uno strepitoso George Russell su Williams e poi Lance Stroll su Aston Martin.

Fuori dalla Q3 le due Ferrari di Sainz e di Leclerc che partiranno al via dalla sesta fila con la gomma gialla. Settima fila per Daniel Ricciardo su McLaren e per Fernando Alonso su Alpine. Poi Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen su Alfa Romeo in ottava fila. Nelle retrovie Ocon su Alpine e Latifi su Williams in nona fila con le Haas di Schumacher e di Mazepin fanalini di coda, rispettivamente, al 19esimo ed al 20esimo posto in griglia.

Dove vedere il GP di Austria del 2021 in diretta Tv ed in streaming online

Il via al GP F1 d’Austria è fissato per le ore 15 di domani, 4 luglio del 2021. Con la diretta Tv e streaming online in esclusiva sul canale Sky Sport F1 per gli abbonati a Sky Italia. In chiaro su TV8 ci sarà infatti solo la differita del GP d’Austria domani con la messa in onda a partire dalle ore 17,55.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …