mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Motori / Moto GP / Moto GP 2023, Mondiale Piloti: Francesco Bagnaia scende in quota per bis iridato

Moto GP 2023, Mondiale Piloti: Francesco Bagnaia scende in quota per bis iridato

Aleix Espargaró su Aprilia, nel weekend che è appena trascorso, ha vinto il Gran Premio del 2023 di MotoGP sul circuito di Silverstone, ma Francesco Bagnaia, subito dietro sulla linea del traguardo, ha conquistato punti importantissimi, pesanti nella corsa al Mondiale Piloti. Con il pilota della Ducati che in questo momento, per il titolo iridato, gode dei favori del pronostico da parte dei migliori bookmakers sul web.

Moto GP 2023, Mondiale Piloti: Francesco Bagnaia su Ducati scende in quota per bis iridato

Francesco Bagnaia 214 punti, Martin 173, Bezzecchi 167 punti, Binder 131 e Zarco 122. È questa, infatti, l’attuale situazione di classifica nelle prime posizioni per quel che riguarda proprio la corsa al titolo piloti 2023 di MotoGP.

Per il Campione del Mondo uscente di MotoGP quota per il betting online bassa per il bis

Con il pilota della Ducati, Campione del Mondo uscente, che è attualmente bancato a 1,25 sulle lavagne di Stanleybet per il bis iridato. E questo in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it. Per Jorge Martin, invece, la quota Mondiale Piloti sale a 6,50, e sale ancora per Marzo Bezzecchi che si paga al momento a 7,50 volte la posta puntata.

Dopodiché le quote schizzano a partire proprio da Aleix Espargaró, vincitore in Gran Bretagna, che è pagato a ben 75 volte la posta piazzata. Ed il tutto nel ricordare che il prossimo Gran Premio, che è valido per la MotoGP 2023, scatterà in Austria, sul Red Bull Ring, domenica 20 agosto. Quindi, tra due settimane.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …