venerdì , Giugno 14 2024
Home / Calcio / Calciomercato Serie A 2023-2024, con Scamacca all’Atalanta parte il valzer di punte

Calciomercato Serie A 2023-2024, con Scamacca all’Atalanta parte il valzer di punte

Gianluca Scamacca sembrava destinato all’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi. Ed invece, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, Gianluca Scamacca vestirà sempre la maglia nerazzurra, ma quella dell’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini.

Calciomercato di Serie A 2023-2024, con Gianluca Scamacca all’Atalanta parte il valzer di punte

Detto questo, con Gianluca Scamacca all’Atalanta parte il valzer di punte, o comunque può partire. Proprio a partire da club come l’Inter che è ancora alla ricerca di un attaccante. Dopo aver sistemato la questione relativa ai portieri. Con l’arrivo di Gianluca Scamacca alla Dea, tra l’altro aumentano la probabilità di partenza di Luis Fernando Muriel o di Duván Zapata. Ma altre punte della Serie A, che potrebbero cambiare squadra, spaziano da Marko Arnautovic, che è attualmente al Bologna, al giocatore e attaccante dell’Udinese Beto.

Calciomercato della Juventus per il reparto offensivo, l’attuale fase è di palese stallo con Lukaku sullo sfondo

Fuori da questo giro di attaccanti, invece, sembra essere la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri. E questo perché, per il reparto offensivo, il calciomercato della Juventus è fortemente condizionato dalla permanenza o meno di Dušan Vlahović. Con il possibile arrivo a Torino, sullo sfondo, di Romelu Lukaku che, ad oggi, è ancora un attaccante del Chelsea. Ma con la valigia in mano. In più, da odierne indiscrezioni di calciomercato è emerso che la Roma avrebbe contattato la Juve per chiedere di Arkadiusz Krystia Milik. E quindi per un primo sondaggio riguardante l’attaccante polacco per un possibile approdo in giallorosso.

About Filadelfo

Cerca Anche

Il mister Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio a partire dal prossimo 1 luglio del 2024

Dopo le dimissioni del mister Igor Tudor, ecco ufficiale quale sarà il nuovo allenatore della …