sabato , Aprile 20 2024
Home / Calcio / Trofeo Silvio Berlusconi di martedì 8 agosto 2023, Monza e Milan in campo con una maglia dedicata

Trofeo Silvio Berlusconi di martedì 8 agosto 2023, Monza e Milan in campo con una maglia dedicata

Dalle ore 21 di domani, martedì 8 agosto del 2023, il Monza ed il Milan scenderanno in campo per disputare la prima edizione del ‘Trofeo Silvio Berlusconi‘, e per l’occasione le due squadre indosseranno una maglia dedicata. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web ufficiale del club rossonero acmilan.com.

Trofeo Silvio Berlusconi di martedì 8 agosto 2023, il Monza ed il Milan scenderanno in campo con una maglia dedicata

Inoltre, dall’U-Power Stadium, la gara Monza-Milan, che è valida per il primo ‘Trofeo Silvio Berlusconi’, sarà visibile in diretta Tv ed in chiaro. Precisamente, sarà trasmessa live da Canale 5, ovverosia da parte della rete televisiva ammiraglia del Gruppo Mediaset. Ed anche su Mediaset Italia per i residenti all’estero.

Le maglie dedicate che indosseranno domani sera il Milan ed il Monza saranno messe all’asta

Le maglie dedicate che indosseranno domani sera il Milan ed il Monza, inoltre, saranno messe all’asta. Con il ricavato che sarà devoluto alla Fondazione Milan, e che sarà destinato, in Emilia-Romagna, ad un progetto emergenziale. Precisamente, per il ripristino di un campo d’allenamento e di uno da gioco dell’AC Solarolo. Che è un club che conta circa 100 tesserati. E di questi, riporta e riferisce altresì l’AC Milan, 80 ragazzi sono del Settore Giovanile.

Ecco le dichiarazioni di Paolo Scaroni, Presidente AC Milan

Il ‘Trofeo Silvio Berlusconi’ è il giusto omaggio a Silvio che ha sempre amato i colori rossoneri, costruendo con la sua passione e determinazione il mito di un Club leggendario per il calcio mondiale‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha sottolineato Paolo Scaroni, che è il Presidente AC Milan, alla vigilia della gara Monza-Milan.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …