martedì , Maggio 21 2024
Home / Motori / Moto GP / Gara Sprint di MotoGP del 2024 in Portogallo, tripletta spagnola a Portimão

Gara Sprint di MotoGP del 2024 in Portogallo, tripletta spagnola a Portimão

L’Aprilia di Maverick Vinales oggi, sabato 23 marzo, si è aggiudicata la Gara Sprint in vista, domani, del Gran Premio del 2024 di MotoGP in Portogallo. Con Marc Marquez e Jorge Martin entrambi su Ducati, secondo e terzo, a completare per la Gara Sprint di MotoGP in Portogallo il podio che è tutto spagnolo.

Gara Sprint di MotoGP del 2024 in Portogallo, tripletta spagnola a Portimão

Chiude la Gara Sprint ai piedi del podio la Ducati del Campione del Mondo uscente Francesco Bagnaia. Davanti, a sua volta, a Jack Miller e ad Enea Bastianini che domani, domenica 24 marzo del 2024, partirà in gara davanti a tutti avendo ottenuto nelle qualifiche del sabato il miglior tempo. A seguire, dietro ad Enea Bastianini, un ottimo Pedro Acosta settimo davanti, a sua volta, all’Aprilia di Aleix Espargaro ed alla Yamaha di Fabio Quartararo.

Orario del Gran Premio del 2024 di MotoGP del Portogallo sul circuito di Portimão, Autódromo Internacional do Algarve

A Portimao, precisamente all’Autódromo Internacional do Algarve, il Gran Premio del 2024 di MotoGP scatterà alle ore 15 di domani, domenica 24 marzo del 2024. Con Enea Bastianini in pole position, come detto, ed a seguire Maverick Vinales e Jorge Martin a chiudere la prima fila. In seconda fila nell’ordine, invece, ci sono Francesco Bagnaia su Ducati, Jack Miller e Marco Bezzecchi. Con la diretta Tv e streaming online della gara di MotoGP, per gli abbonati, su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP ed anche in streaming su NOW. In chiaro domani la gara solo in differita su TV8. Con la messa in onda a partire dalle ore 17,05.

About Filadelfo

Cerca Anche

Max Verstappen record, settima pole position consecutiva in F1 da inizio stagione a Imola

Piazzando la settima pole consecutiva da inizio stagione, anche per il GP dell’Emilia-Romagna di F1 …