mercoledì , Aprile 17 2024
Home / Calcio / Seconda giornata della Sela Cup, la Fiorentina batte il Nizza con Jovic e Kouame

Seconda giornata della Sela Cup, la Fiorentina batte il Nizza con Jovic e Kouame

Per la seconda giornata della Sela Cup in data odierna, domenica 6 agosto del 2023, si è disputata la gara Fiorentina-Nizza al St.James’ Park. Con la formazione viola, guidata dal mister Vincenzo Italiano, che si è imposta con il risultato finale di 2 a 1.

Seconda giornata della Sela Cup, la Fiorentina batte il Nizza con le reti di Jovic e di Kouame

Il primo tempo, in particolare, si è chiuso con la Fiorentina in vantaggio per 2 a 0. Grazie, nello specifico, alle marcature di Jovic al 18esimo, e di Kouame al 34esimo minuto. Poi, nella seconda frazione di gioco, il Nizza ha accorciato le distanze con Bouanani all’84esimo minuto. Con il tentativo di rimonta della formazione francese che si è però fermato qui. La gara Fiorentina-Nizza finisce infatti 2 a 1 per la formazione viola che è guidata dal mister Vincenzo Italiano. Mentre ieri la Fiorentina, sempre per la Sela Cup, aveva perso per 2 a 0 il match contro il club inglese del Newcastle.

Prima giornata del girone di andata della Serie A 2023-2024, per la viola esordio in trasferta

Intanto anche per la Fiorentina si avvicina l’avvio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A con la prima giornata del girone di andata. E con la formazione viola che, in particolare, esordirà in trasferta a Genova. Nel dettaglio, la gara Genoa-Fiorentina si disputerà sabato 19 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Mentre l’esordio all’Artemio Franchi di Firenze, per la seconda giornata, sarà per la viola contro l’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …