sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Seconda giornata della Sela Cup, la Fiorentina batte il Nizza con Jovic e Kouame

Seconda giornata della Sela Cup, la Fiorentina batte il Nizza con Jovic e Kouame

Per la seconda giornata della Sela Cup in data odierna, domenica 6 agosto del 2023, si è disputata la gara Fiorentina-Nizza al St.James’ Park. Con la formazione viola, guidata dal mister Vincenzo Italiano, che si è imposta con il risultato finale di 2 a 1.

Seconda giornata della Sela Cup, la Fiorentina batte il Nizza con le reti di Jovic e di Kouame

Il primo tempo, in particolare, si è chiuso con la Fiorentina in vantaggio per 2 a 0. Grazie, nello specifico, alle marcature di Jovic al 18esimo, e di Kouame al 34esimo minuto. Poi, nella seconda frazione di gioco, il Nizza ha accorciato le distanze con Bouanani all’84esimo minuto. Con il tentativo di rimonta della formazione francese che si è però fermato qui. La gara Fiorentina-Nizza finisce infatti 2 a 1 per la formazione viola che è guidata dal mister Vincenzo Italiano. Mentre ieri la Fiorentina, sempre per la Sela Cup, aveva perso per 2 a 0 il match contro il club inglese del Newcastle.

Prima giornata del girone di andata della Serie A 2023-2024, per la viola esordio in trasferta

Intanto anche per la Fiorentina si avvicina l’avvio del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A con la prima giornata del girone di andata. E con la formazione viola che, in particolare, esordirà in trasferta a Genova. Nel dettaglio, la gara Genoa-Fiorentina si disputerà sabato 19 agosto del 2023. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Mentre l’esordio all’Artemio Franchi di Firenze, per la seconda giornata, sarà per la viola contro l’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …