lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Risultato finale Serie A Spezia-Milan, i rossoneri affondano al Picco
Calendario amichevoli Serie A 2022 da mercoledì 3 a sabato 6 agosto
Calendario amichevoli Serie A 2022 da mercoledì 3 a sabato 6 agosto

Risultato finale Serie A Spezia-Milan, i rossoneri affondano al Picco

Risultato a sorpresa per il match Spezia-Milan, l’anticipo serale del sabato che è valido per la 22esima giornata, la terza del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. E questo perché i liguri, con il risultato finale di 2 a 0, sono infatti riusciti a battere la capolista tra le mura amiche dello stadio Alberto Picco.

Agli ordini del mister Vincenzo Italiano, e sotto la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova, lo Spezia è sceso in campo dal primo minuto con Provedel, Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni, Estevez, Ricci, Maggiore, Gyasi, Agudelo e Saponara. Mentre l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Donnarumma, Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessié, Saelemaekers, Calhanoglu, Leao e Ibrahimovic.

Spezia-Milan finisce 2-0, vittoria di prestigio per la formazione guidata da Vincenzo Italiano

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa lo Spezia prima passa in vantaggio con Giulio Maggiore al 56-esimo, e poi completa l’impresa raddoppiando al minuto 67 con Simone Bastoni. Finisce così 2 a 0 per lo Spezia che balza in classifica a 24 punti mentre il Milan resta a 49 punti incassando la terza sconfitta stagionale in Serie A.

L’Inter di Antonio Conte ora sogna il sorpasso sui cugini rossoneri

Sui cugini rossoneri, ora l’Inter può sognare il sorpasso salendo in classifica al primo posto con 50 punti. Ma per piazzare il sorpasso bisognerà battere, sempre per il 22esimo turno di campionato, la Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi. In particolare, il match Inter-Lazio si disputerà domani, domenica 14 febbraio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

About Filadelfo

Cerca Anche

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Classifica MotoGP 2022, il punto aspettando il GP di Gran Bretagna

Fabio Quartararo 172 punti, Aleix Espargaró 151 punti, Johann Zarco 114 punti, Francesco Bagnaia 106 …