giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Calcio Serie B: il Monza affonda in casa, Pisa corsaro con Palombi
Calendario di Serie C 2023 36esima giornata, tutte le partite prima della Pasqua
Calendario di Serie C 2023 36esima giornata, tutte le partite prima della Pasqua

Calcio Serie B: il Monza affonda in casa, Pisa corsaro con Palombi

Tonfo del Monza che, tra le mura amiche, ha perso per 2 a 0 contro il Pisa il match che è valido per la 23esima giornata, la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.

Sotto la direzione dell’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo, ed agli ordini del mister Christian Brocchi, il Monza è sceso in campo dal primo minuto con Di Gregorio, Donati, Bellusci, Bettella, Sampirisi, Scozzarella, Frattesi, Barillà, Boateng, Diaw e Mota. Mentre il mister del Pisa Luca D’Angelo ha opposto dall’inizio Gori, Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi, Gucher, Quaini, Mazzitelli, Palombi, Marconi e Vido.

Monza-Pisa finisce 0-2, decide la doppietta di Simone Palombi nel primo tempo

Il primo tempo si è chiuso con il Pisa in vantaggio per 2 a 0 grazie alla doppietta che, al settimo ed al 12esimo minuto, è stata messa a segno dall’attaccante Simone Palombi. Nella ripresa, il Monza non trova il gol per accorciare le distanze ed incassa così la sconfitta numero 4 in campionato. Finisce infatti 2 a 0 per il Pisa che sale in classifica a quota 31 punti, mentre il Monza perde l’occasione di portarsi temporaneamente a -1 dalla capolista Empoli.

Ecco le altre partite di Serie B che sono valide per il 23esimo turno di campionato

Il 23esimo turno del torneo cadetto proseguirà domani, sabato 13 febbraio del 2021, con i match Salernitana-Vicenza (dalle ore 12), Cremonese-Lecce (dalle ore 14), Pescara-Venezia (dalle ore 14), Pordenone-Cittadella (dalle ore 14) e l’incontro di cartello SPAL-Empoli (dalle ore 16). Domenica 14/2 le gare Entella-Frosinone (dalle ore 15), Reggiana-Ascoli (dalle ore 17) e Brescia-Chievo (dalle ore 18). Cosenza-Reggina (dalle ore 21) è invece il posticipo di lunedì prossimo, 15 febbraio, a chiudere la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …