mercoledì , Febbraio 24 2021
Home / Calcio / Calcio Serie B: il Monza affonda in casa, Pisa corsaro con Palombi
Calcio Serie B: il Monza affonda in casa, Pisa corsaro con Palombi
Calcio Serie B: il Monza affonda in casa, Pisa corsaro con Palombi

Calcio Serie B: il Monza affonda in casa, Pisa corsaro con Palombi

Tonfo del Monza che, tra le mura amiche, ha perso per 2 a 0 contro il Pisa il match che è valido per la 23esima giornata, la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.

Sotto la direzione dell’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo, ed agli ordini del mister Christian Brocchi, il Monza è sceso in campo dal primo minuto con Di Gregorio, Donati, Bellusci, Bettella, Sampirisi, Scozzarella, Frattesi, Barillà, Boateng, Diaw e Mota. Mentre il mister del Pisa Luca D’Angelo ha opposto dall’inizio Gori, Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi, Gucher, Quaini, Mazzitelli, Palombi, Marconi e Vido.

Monza-Pisa finisce 0-2, decide la doppietta di Simone Palombi nel primo tempo

Il primo tempo si è chiuso con il Pisa in vantaggio per 2 a 0 grazie alla doppietta che, al settimo ed al 12esimo minuto, è stata messa a segno dall’attaccante Simone Palombi. Nella ripresa, il Monza non trova il gol per accorciare le distanze ed incassa così la sconfitta numero 4 in campionato. Finisce infatti 2 a 0 per il Pisa che sale in classifica a quota 31 punti, mentre il Monza perde l’occasione di portarsi temporaneamente a -1 dalla capolista Empoli.

Ecco le altre partite di Serie B che sono valide per il 23esimo turno di campionato

Il 23esimo turno del torneo cadetto proseguirà domani, sabato 13 febbraio del 2021, con i match Salernitana-Vicenza (dalle ore 12), Cremonese-Lecce (dalle ore 14), Pescara-Venezia (dalle ore 14), Pordenone-Cittadella (dalle ore 14) e l’incontro di cartello SPAL-Empoli (dalle ore 16). Domenica 14/2 le gare Entella-Frosinone (dalle ore 15), Reggiana-Ascoli (dalle ore 17) e Brescia-Chievo (dalle ore 18). Cosenza-Reggina (dalle ore 21) è invece il posticipo di lunedì prossimo, 15 febbraio, a chiudere la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 23a giornata e le partite del 20-21-22 febbraio

Calcio Serie A 2021, risultati anticipi 23a giornata e le partite del 20-21-22 febbraio

Fiorentina-Spezia 3-0 e Cagliari-Torino 0-1. Sono questi oggi, venerdì 19 febbraio, i risultati finali dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *